Volevo segnalare che sono riuscito a far funzionare il MiBand su Galaxy Nexus con 4.3 stock. In pratica basta installare i driver per il bluetooth BLE e anche se l'app dice che bisogna aggiornare ad android 4.4, funziona benissimo! L'app vede il Miband e lo sto usando in questo momento
Il file da flashare da recovery modificata lo trovate allegato. Non so come creare zip flashabili e quindi non è disponibile il ripristino dei driver. Ma volendo posso postare i file originali della 4.3 per chi ne è in grado. La discussione di riferimento per i driver BLE è questa LINK THREAD ma attenzione a non flashare quelli nel primo post in quanto sono relativi alla versione JWR66V, mentre quelli relativi all'ultimissima 4.3 JWR66Y li trovate QUI. Spero di aver fatto cosa gradita
Prego i moderatori di aggiungere la procedura alle FAQ
Se hai Android 4.4 e non ti riconosce il Miband due sono le cose. O il Miband non funziona (dovresti provare con un altro telefono) o più probabilmente il tuo cell non ha i bluetooth 4 ble. In base alla mia esperienza personale l'app funziona anche con la 4.3. Il funzionamento del Miband è legato più alla versione bluetooth che hai.Scusa cloud84, io ho un LG optimus L7II con su android 4.4.2 e anche a me l'app non riconosce il miband. Quello che tu hai fatto è praticabile anche per il mio dispositivo? E fosse possibile mi puoi dire come utilizzando termini "terra-terra"... per me il flash è quello della macchina fotografica...
Se hai Android 4.4 e non ti riconosce il Miband due sono le cose. O il Miband non funziona (dovresti provare con un altro telefono) o più probabilmente il tuo cell non ha i bluetooth 4 ble. In base alla mia esperienza personale l'app funziona anche con la 4.3. Il funzionamento del Miband è legato più alla versione bluetooth che hai.
Per l'installazione dei driver ble bisognerebbe vedere prima di tutto se il tuo bluetooth è almeno alla versione 3 e se è conforme alle specifiche della 4. Poi bisognerebbe trovare qualcuno in grado di creare il driver adatto. Sinceramente non conosco il tuo modello ma considera che il driver che ho messo io è quello creato da cyanogenmod ma adattato per la rom stock da un utente di xda.
Potresti provare a cambiare rom magari proprio con la cyanogenmod o qualcosa che abbia il BT 4. Onestamente le rom custom non mi fanno impazzire perché sono abbastanza instabili (almeno secondo le mie esigenze). Per questo però il discorso è molto più complesso perché bisogna vedere se per il tuo modello c'è lo sblocco del bootloader che ti permette di installare qualsiasi rom e anche se effettivamente c'è qualche rom. Dal cell mi risulta difficile aiutarti, ma potresti prima di tutto vedere o chiedere se qualcuno che ha rom custom sul tuo modello ha anche i driver ble. Per questo basta che quel qualcuno installi l'app ble checker dal play Store.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Anche a me non li conta benissimoNon riesco a ben capire se la funzione addominali abbia qualche problema o magari riconosce un tipo di movimento specifico.
Qualcuno l'ha usata con successo?
Grazie
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
È l'altro thread per scaricare lapp comunque stasera si aggiorna!Up,non mi avete ancora risposto,iddiek aiutami tu...
Ma il link per il download lo metterai qui?È l'altro thread per scaricare lapp comunque stasera si aggiorna!
Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Risposto a cosa?Up,non mi avete ancora risposto,iddiek aiutami tu...
Vedi sopra...Ma il link per il download lo metterai qui?
Facci capire meglio, dove ottieni errore PIN?Purtroppo non riesco a fare il pair del braccialetto nonostante il bluetooth lo veda (ma non lo accoppia in quanto mi da errore pin).
Facci capire meglio, dove ottieni errore PIN?
Mica cerchi di accoppiarlo dalle impostazioni bluetooth del telefono? Perchè se così fosse sbagli, la mi band va accoppiata dal suo programma.
Sono sicuro di averti detto una cosa ovvia....ma non si sa mai, magari pensavi fosse come glia altri dispositivi bluetooth
Scusami, ma dal monitor non sai mai se hai a che fare con un utente esperto o meno.Ovviamente cerco di fare il pair con il programma e non come se fosse un normale dispositivo bluetooth.
Mi riferivo al fatto che ho provato a cercarlo come dispositivo bluetooth per sincerarmi che fosse effettivamente funzionante e rilevabile.