si attivato. ora dopo una marea di tentativi sembra funzionare tutto tranne lo smart lockSecondo me è un problema di sleep del bluetooth. Hai attivato il servizio per le notifiche? Prova a sentire qualcuno col tuo stesso terminale
si attivato. ora dopo una marea di tentativi sembra funzionare tutto tranne lo smart lockSecondo me è un problema di sleep del bluetooth. Hai attivato il servizio per le notifiche? Prova a sentire qualcuno col tuo stesso terminale
mi è apparsa con l'ultimo aggiornamento
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Chiedo venia ma xiaomi ha una bilancia?Spero che la bilancia arrivi presto
Vedi l'allegato 3011 Vedi l'allegato 3012 Vedi l'allegato 3013 Vedi l'allegato 3015
L'ultima versione.Chiedo venia ma xiaomi ha una bilancia?
Da dove escono queste schermate? Che versione dell'app?
Ho ultima versione presa qui sopra ma a me non escr nullaL'ultima versione.
Allora ci sono due cose nuove.
Appena accedi all app fai un swipe a dx e verrà fuori il peso.
Poi se vai in impostazioni MIband altro swipe a dx e c'è l impostazione, anche se non ho capito molto.
Inviato dal mio Nexus 5
Dipende dai tuoi driver del bluetoothnessuno ha qualche idea sul mio problema?
Sono integrati nel kernel della tua ROM, ti conviene aspettare un aggiornamentosi possono modificare? perchè ha funzionato per un po lo smart lock?
Aggiorna alla 4.4.4, scarica la ROM 5.1.9
Aspetta il 20 o al limite il 15Fatto l'aggiornamento di tutto e ora funziona tutto tranquillamente (anche lo sblocco dello schermo che prima non potevo abilitare).
Tra l'altro è dal 16 gennaio che non ricarico la MiBand ed è ancora oggi al 25%...Dite di aspettare la scarica "completa" o di ricaricarla verso il 20%?? Grazie
...Mai farla scaricare fino alla fineFatto l'aggiornamento di tutto e ora funziona tutto tranquillamente (anche lo sblocco dello schermo che prima non potevo abilitare).
Tra l'altro è dal 16 gennaio che non ricarico la MiBand ed è ancora oggi al 25%...Dite di aspettare la scarica "completa" o di ricaricarla verso il 20%?? Grazie
Non la ho neanche io.. Impostazioni fantasma?Ho ultima versione presa qui sopra ma a me non escr nulla
Ma non c'è proprio nessuno che usi l'assistente corsa con cui condividere impressioni e problemi? A me continua a crashare ogni volta che chiudo l'attività, ed in questo modo non salva la sessione cosicché il mio storico è inesorabilmente vuoto.....