Nero lo trovi al polo nordMi4 LTE 64gb magari nero ... Quasi introvabile credo
Se vui un terminale nero con più memoria puoi prenderti un Mi Note 64gb nero. E' praticamente un Mi4 ma con schermo da 5,7
Hanno lo stesso processore e molte altre caratteristiche Hardware
in comune
Ad oggi il Top di gamma Xiaomi è il Mi Note Pro ma lo fanno solo bianco
Mi5 probabilmente uscirà nel primo trimestre 2016.
Potrebbe essere presentato prima di fine anno un device xiaomi con doppio display curvo (tipo S6 edge), un presunto Mi Edge
Se i rumors fossero veri monterebbe un processore Snapdragon 808, lo stesso di LG G4, potrebbe essere un top di gamma "temporaneo"
Effettivamente il redmi costa meno della metà del note pro però il costo è giustificato, da quello che ho letto il redmi ha qualche pecca (es. vedi display) nonostante sia cmq un buon terminale, il note pro rasenta la perfezione direiIl Mi Note Pro ha un 810, molto più performante dell'808
Comunque dipende tutto da cosa significa migliore per voi. Per esempio per me sono delle caratteristiche accettabili con una qualità/prezzo alta.
Esempio: il Redmi Note 2
Beh, qualche difettuccio ce lo ha, ma metà del prezzo per qualche difettuccio ci sta :3Effettivamente il redmi costa meno della metà del note pro però il costo è giustificato, da quello che ho letto il redmi ha qualche pecca (es. vedi display) nonostante sia cmq un buon terminale, il note pro rasenta la perfezione direi
Effettivamente a parte l'entusiasmo iniziale all'uscita non è poi questo gran telefono (infatti l'ho messo in vendita) cmq io ce l'ho e non mi ha dato problemi x adessoIo sconsiglierei il Mi4 visto che ormai è uscito di produzione e sta diventato "raro", ho letto che molti hanno avuto problemi.