#enricii_10Posso metterla con cwm e tdb attivo?
scusa tu hai installato la MIUI 6 con cwm e tdb attivo?
Grazie
#enricii_10Posso metterla con cwm e tdb attivo?
Devi chiedre a @aries e lui che ha il terminale#maximo76
Sei sicuro che si possa montare la MIUI 6 5.5.1 con cwm e tdb attivo , qualcuno ha provato?
Grazie.
#enricii_10
scusa tu hai installato la MIUI 6 con cwm e tdb attivo?
Grazie
Grazie della risposta.No, quando ho provato la v6 Lollipop avevo tolto il tdb per evitare casini.. Non saprei dirti se vale la pena o no
Non so di preciso se è questo che intende...Come si avviano in automatico le notifiche? Cmq solo per quell'app non vanno...
Grazie, provato ma non ho avuto risposta.
Grazie molto esauriente e preciso.Ho già risposto in altro thread...ma non ricordo a chi.
V6 Miui Lollipop è preferibile installarlo su base Miui JB tramite updater, secondo le indicazioni già date anche sul forum ufficiale.
Preferibilmente il terminale deve avere la stessa rom MIUI su entrambi i system, non avere CWM e di conseguenza il TDB non attivo.
Essendo la "Miui V6 Lollipop ufficiale" prevede il passaggio da JB 4.1 (o sMiui KK), ciò implica un cambiamento non indifferente del S.O.
Per risponderti direttamente...ho provato a flashare la V6 Lollipop con TDB attivo, avevo piallato interamente il system 1, dalvik cache e tutti gli annessi...ma nonostante ciò l'installazione non è andata a buon fine, forse per una questione di spazio volume non riconosciuto...ma non ne sono certo...al riavvio schermata nera per intenderci.
Ho disattivato il TDB...e con CWM mi ha si installato la rom...ma...sistema alquanto instabile, ci metteva una vita ad avviarsi e ho notato diversi lag.
Soluzione (considera che il telefono lo uso per i test)...senza pensarci due volte, non ho fatto nessun backup, l'ho piallato con MiFlah, ho messo la Miui JB 4.1, la release 4.12.5 (se ricordo bene)...installata, con updater ho rieseguito ugualmente 2 volte l'installazione...e poi tramite updater ho installato Lollipop V6...eseguito i wipe del caso...
Risultato...in 5/8 minuti La V6 era su...ripetuto l'operazione per allineare anche l'altro system...full wipe...e via...
Detto ciò, TU puoi provare con CWM, non è detto che a te non vada...di certo ti conviene farti nandroid backup dei due system se hai il TDB attivo e spostarli su PC (non si sa mai), in modo da poter sempre ripristinare il telefono in caso qualcosa non vada.
Come ho già scritto prima, non ho eseguito particolare attenzione ai backup sul device, perchè lo uso solo per i test, quindi eseguo operazioni a volte più hard, e a volte scelgo la strada più semplice...
You need a custom recovery and there is no approach to getting it after ROM 5.4.24 for Mi-2s. Here is the answer: http://en.miui.com/thread-102413-1-1.html#maximo76
Sei sicuro che si possa montare la MIUI 6 5.5.1 con cwm e tdb attivo , qualcuno ha provato?
Grazie.
Ho disattivato il TDB...e con CWM mi ha si installato la rom...ma...sistema alquanto instabile, ci metteva una vita ad avviarsi e ho notato diversi lag.
Ok... La testo cosi e vediamo se il problema era questo. Nessun altro usa l'app Forza?Non so di preciso se è questo che intende...
Sicurezza->Permessi->Avvio automatico
Lì dovresti trovare l'app che ti interessa ed attivare il permesso di avvio automatico.
Scaricati "Sintesi Vocale di Google", se non ce l'hai già sul telefono, con la relativa lingua italiana e imposta quella come motore per l'output della sintesi vocale (Impostazioni->Impostazioni aggiuntive->Lingua e tastiera->Output sintesi vocale).Ok... La testo cosi e vediamo se il problema era questo. Nessun altro usa l'app Forza?
Un altro problema: in lingua e tastiera l'output di sintesi vocale mi dice che la lingua italiana non è supportata e se vado in pico tts per installare la lingua mi dice che non trova risultati. Sarà per questo che un'app come strava non "parla" più?
Qualcono sa se c'è qualche recovery non miui installabile su questa versione MIUI 6 - 5.5.1
Grazie