Thanks. Io a dire il vero avevo fatto il backup dei contatti su MiCloud prima di aggiornare e poi li ho ripristinati da lì. Comunque adesso vedo di fare qualche prova per capired
a impostazioni contatti importa da sim e ti appare crea contatto nell'account e sotto dispositivo e il tuo account google, clicca quello e hai fatto, dopo associa le foto ai contatti se non l'hai ancora fatto e le avrai in chiamata
La questione foto in chiamata : se apri alcuni contatti, vedrai le foto in piccolo, mentre altri contatti (Forse quelli che usi abitualmente) le vetrai in grande. Quando ti chiamano quelli con la foto a pieno schermo, vedrai l'immagine, mentre quando ti chiamano quelli con la foto in piccolo vedrai solo il nome contatto. Qualcuno dice che è un problema di peso foto caricate nel contratto, ma io non penso che sia così.Thanks. Io a dire il vero avevo fatto il backup dei contatti su MiCloud prima di aggiornare e poi li ho ripristinati da lì. Comunque adesso vedo di fare qualche prova per capire
Stai parlando della V5 o della V6?io non so che problemi avete, se seguite uello che ho scritto sopra. io ho assegnato le foto di diverse dimensioni e tutte mi appaiono grandi, e molti dei miei contatti non hanno nessun account, ma solo io ripeto li ho sincronizzati nel mio google account
#AriesDipende da che rom usi al momento. Nei post precedenti ho già chiarito questo aspetto. Se hai la JB 4.1 la release 4.12.5 ultima ufficiale, puoi usare Updater. Se hai altre rom non Miui il discorso cambia. Meglio non avere TDB attivo se hai una recovery Cwm, la potrai reinstalla dopo...ma questo lo potrai decidere dopo. Leggi i post precedenti...troverai utili info.
Inviato dal mio MI 4W
smiui kk v6 5.3.27. ah dimenticavo quando inizio la telefonata la foto è nitida a tutto schermo, appena rispondono diventa sfocataStai parlando della V5 o della V6?
Inviato dal mio MI 4W
Anche i miei contatti sono sincronizzati su google account, ma ho sempre il problema foto piccole e grandiio non so che problemi avete, se seguite uello che ho scritto sopra. io ho assegnato le foto di diverse dimensioni e tutte mi appaiono grandi, e molti dei miei contatti non hanno nessun account, ma solo io ripeto li ho sincronizzati nel mio google account
non so io metto qualsiasifoto e quando la imposto da galleria come foto contatto allargo al massimo e basta, non ho problemiAnche i miei contatti sono sincronizzati su google account, ma ho sempre il problema foto piccole e grandi
esatto anche i miei non hanno account googleAllora per le foto: confermo la storia delle foto piccole/grandi che hanno comportamento diverso. Per quanto riguarda i contatti io posso dirve che adesso per quelli con foto grandi mi esce sempre la foto all'atto della chiamata e nessuno di questi contatti ha account Google o similari. Anzi la foto l'avevo messa io a tali contatti ben prima di passare alla MIUI 6 ed è rimasta facendo il backpup su MiCluod dalle MIUI V5 e relativo ripristino dopo il passaggio all'ultima ROM.
Come si avviano in automatico le notifiche? Cmq solo per quell'app non vanno...Updater aggiorna sempre l'altra partizione, non dovevi entrare nell'altra, perché entrarvi in quella non aggiornata.
Il problema della fotocamera è un bug risaputo, migliorerà nel tempo.
Per quanto riguarda le notifiche hai attivato l'avvio automatico delle stesse?
Infine non si può più installare la cwm tramite mirecovery, penso tu possa farlo da fastboot ma aspetta commenti di chi ha provato
#maximo76Vedi l'allegato 3748
Se hai lo spazio si ricordati che ci devi anche mettere le gapps