A livello grafico praticamente nessuna.Quindi quali sarebbero le differenze tra lollipop e kit kat v6 ?
A livello di bug e instabilità Kit Kat per ora è consigliabile.
A livello grafico praticamente nessuna.Quindi quali sarebbero le differenze tra lollipop e kit kat v6 ?
beh dai, era una battuta. Ovvio che sempre di v6 si parla. Chiaro che lollipop essendo una rom acerba abbia ancora qualche problema.A livello grafico praticamente nessuna.
A livello di bug e instabilità Kit Kat per ora è consigliabile.
Oddio, Lollipop ha stravolto non poco la grafica, io qualche piccolo cambiamento me lo sarei aspettato, ovvio che per degli stravolgimenti bisogna parlare di MIUI 7. Per esempio, Chrome con Lollipop ha la possibilità di attivare la vista a schede come se fossero app aperte. Con la MIUI non è possibile perché è rimasto il vecchio menù app recenti.beh dai, era una battuta. Ovvio che sempre di v6 si parla. Chiaro che lollipop essendo una rom acerba abbia ancora qualche problema.
quindi dopo testata la posterete?Perché è un progetto ormai vecchio KK. Si va su Lollipop. Abbiamo già la nostra versione in test sul mio Mi2s. Si va avanti non indietro.
Inviato dal mio MI 4W
E' già scaricabile. Se guardi la sezione download trovi la MIUI 6 Lollipop per il Mi2S.quindi dopo testata la posterete?
E' già disponibile al download...quindi dopo testata la posterete?
io parlavo della kkE' già scaricabile. Se guardi la sezione download trovi la MIUI 6 Lollipop per il Mi2S.
Hanno fatto il salto da j.b. a lollipop kitkat lo hanno salutatoio parlavo della kk
non fa niente userò la smiui kk, mi sarebbe solo piaciuto usare una vostra versione della kkHanno fatto il salto da j.b. a lollipop kitkat lo hanno salutato
altrimenti trovi rom alternative
Dipende da che rom usi al momento. Nei post precedenti ho già chiarito questo aspetto. Se hai la JB 4.1 la release 4.12.5 ultima ufficiale, puoi usare Updater. Se hai altre rom non Miui il discorso cambia. Meglio non avere TDB attivo se hai una recovery Cwm, la potrai reinstalla dopo...ma questo lo potrai decidere dopo. Leggi i post precedenti...troverai utili info.Quindi l'hai flashata tramite recovery?
Si va bene.io ho la 4.12.5 vostra, va bene?