MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
per passare alla partizione dati unica è necessario usare la versione miflash?

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Io sto aspettando la versione smiui, x adesso mi tengo la vecchia... Dai commenti sul forum eu si capisce che hanno fatto il lavoro a metà, dal punto di vista della base lollipop, mancano diverse cose collegate con la miui, tipo le impostazioni sulla modalità prestazioni, etc.. Che sono proprio le cose che fanno miui unica. So che è una beta, ma mi pare avessero fretta di rilasciarlo, infatti l'hanno fatta sparire ancora più in fretta. In ogni caso Ivan ha già fatto la 5.1,anxhe se non è perfetta potrebbe essere una base x il futuro, sene hanno voglia... Io x adesso mi sono affezionato ad un telefono che funziona, non vorrei cambiare abitudini

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
Vedi l'allegato 3748
Se hai lo spazio si ricordati che ci devi anche mettere le gapps
Max ho la vostra 4.12.5 su 1 e smiui su 2 cwm e tdb attivo. Posso metterla sul 2 al posto di smiui e tenere la vostra su 1?
le gapps quali, premetto che ho bisogno solo del playstore
grazie e buona Pasqua al Team

maximo76

VIP
Punteggio reazioni
2.784
Punti
113
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Max ho la vostra 4.12.5 su 1 e smiui su 2 cwm e tdb attivo. Posso metterla sul 2 al posto di smiui e tenere la vostra su 1?
le gapps quali, premetto che ho bisogno solo del playstore
grazie e buona Pasqua al Team
Se hai il TDB attivo lo puoi installare dove vuoi!!!!per le gapps servono quelle lollipop che trovi anche in altri topic

• Like
Reazioni: thaimax

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
Se hai il TDB attivo lo puoi installare dove vuoi!!!!per le gapps servono quelle lollipop che trovi anche in altri topic
Ok quindi è compatibile con tdb attivo
ho trovato queste: http://techbeasts.com/2015/02/01/download-latest-google-gapps-andorid-50-lollipop/
PA Gapps Pico Modular Package For Android 5.0 Lollipop

The pico version of PA Gapps for Android 5.0 Lollipop comes with the absolute minimum Google applications. These include Google system base, Google Play Store, Google Calendar Sync only, Google Play Services. This version of GApps is intended for the users who don’t like all other Google applications and want the basic ones only.

Size: 81 MB | Download | Modular Pico (Uni – 39 MB): Download
che differenza c'è tra le due? Vanno bene entrambi per mi2s?
L'unica cosa è che manca la sintesi vocale di google che comunque si può scaricare dopo dal playstore, ma per i file vocali offline dovrei scaricare quindi questa per averli no? Almeno così ho capito dalla tabella

PA Gapps Nano Modular Package For Android 5.0 Lollipop

This version of Google GApps is intended for the users who want to use the minimum possible Google GApps having the “Okay Google” and “Google Search” features. Other GApps include Google system base, off-line speech files, Google Play Store, Google Calendar Sync and of-course, Google Play Services.

Ultima modifica:

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
Visto che su en.xiaomi.com non c'è ancora il link per mi2s ho chiesto su xiaomi.eu se potevo installare quella del tuo link (la loro)
come un update della 4.12.5, appunto come scritto su en.xiaomi.com, ma mi hanno risposto così:

thaimax said:
in EN. MIUI.COM they sayd can install it over a 4.12.5 like update, I have 4.12.5 miui.IT in sys 1 and sMiui 5.3.27 in sys 2, how install it on mi2s : xiaomi.eu_multi_aries_5.4.2_v6-5.0.zip

it is not recommended to have old miui on System 1 or system 2
it is better to reflash the phone with the FASTBOOT ROM and to update it with MultiLanguage V6 5.0 ARIES
the procedure is clearly indicated by GRAW2
this is the only way to get the phone STABLE and SECURE
otherwise your system can be corrupted with the android 5.0 update

questa è la procedura di GRAW2

If anyone has experienced problems with google services or google apps after update to 5.4.2 MIUIv6-5.0 on Mi2/2S, then should try this install method which is working perfectly (tested and confirmed):

1. install 5.3.27 MIUI6-4.4 fastboot ROM with MiFlash using flash_all.bat script
2. install xiaomi.eu multilnag 5.3.27 MIUI6-4.4 ROM using MiRovery or Updater app
3. update google play services and install gmail from google play and sync it
3.1 install any third party keyboard from Google play (eg. SwiftKey) and set it ready for use
4. install xiaomi.eu multilnag 5.4.2. MIUIv6-5.0 ROM using Updater app
5. update google play services
6. Install any google app from google play what you want
7. done

Download links:
5.3.27 MIUI6-4.4 fastboot ROM: http://bigota.d.miui.com/5.3.27/aries_beta_images_5.3.27_4.4_cn_5ba6b88481.tgz
MiFlash tool: http://bigota.d.miui.com/tools/MiPhone20140509.exe
5.3.27 MIUI6-4.4 xiaomi.eu multilnag ROM: http://htcfanboys.com/download/acid/?action=list&folder=70381

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
Questa e la preicedura standard ma se avete installato una cwm full wipe e installate rom e gapps
ok quindi è una cavolata che avere una vecchia Miui su un system più questa 5.0 non va bene perchè il sistema si può corrompere con gli update di android 5.o?
it is not recommended to have old miui on System 1 or system 2
it is better to reflash the phone with the FASTBOOT ROM and to update it with MultiLanguage V6 5.0 ARIES
the procedure is clearly indicated by GRAW2
this is the only way to get the phone STABLE and SECURE
otherwise your system can be corrupted with the android 5.0 update

enricii_10

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Secondo me non è che sia una cavolata.. È che in quel modo sei sicuro che vada tutto bene.. Altrimenti possono crearsi bug di vario tipo (leggevo di microfono, google play service ecc.) oppure può anche andare bene

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
ho cambiato idea e ho voluto provare tramite MiPCSuite la fastboot 5.4.3 che offre il tool, va alla grande grande grande!!!!!! ma è in inglese, ora vorrei mettere la multilanguage, quando la fate la vostra versione per MI2s?

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
La multi fa bloccare il google play services..in piu' non funziona la videochiamata su skype(incompatibilità lollipop 5.0?

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Penso di aver risolto il problema del play services installandolo da market alternativi

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
Penso di aver risolto il problema del play services installandolo da market alternativi
Quindi comr hai installato playstore e playservice? Io ho provato da mi market che ho trovato nella rom ma mi fanno FC
non e' che se installo le gapps dopo funziona?!

Ultima modifica:

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Ho lasciato il vecchio google play store, poi con altro market ho fatto il downgrade e poi installazione..ora non esce piu quella fastidiosa scritta

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
Ho lasciato il vecchio google play store, poi con altro market ho fatto il downgrade e poi installazione..ora non esce piu quella fastidiosa scritta
Ma su Sta ROM non c"e" il playstore e" la fastboot cinese,ma solo il MI Market da la" ho scaricato Google playstore e Google play service ma vanno in FC

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
A me stava con la multi

thaimax

Utente assiduo
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Terminale
Mi2s 32Gb
A me stava con la multi
si ho messo anche io la 5.4.2 di xiaomi.eu da updater ora ok, comunque la fastboot ciucciava batteria e non so perchè anche dati nonostante avessi disabilitato, ora proviamo la multi

enricii_10

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Per chi fosse interessato, è uscita anche la sMIUI su base 5.4.3 quindi Lollipop

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.972
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin