MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
La batteria a me dura tantissimo..sono a tre ore e mezza di display acceso con il 65%

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Visto che alcuni hanno flashato con fastboot, riformulo la mia domanda: con questa prodecura, mi confermate che si ottiene la partizione unica?

enricii_10

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Visto che alcuni hanno flashato con fastboot, riformulo la mia domanda: con questa prodecura, mi confermate che si ottiene la partizione unica?

Non ne ho la certezza, ma penso che per il mi2s sia impossibile

paolo203

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Io ho la smiui 5.3.27 come installo la smiui 5.4.3 con full wipe? come vi trovate con la fotocamera ì? grazie.

Pax

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Non ne ho la certezza, ma penso che per il mi2s sia impossibile
impossibile non è di sicuro, basta ripartizionare (ed avere minimo android 4.3)... volevo sapere se la procedura della versione miflash lo fa o meno (se non sbaglio quella della special edition lo fa, così ho letto sui forum ma non ho provato)

Fortinho

Utente esperto
Punteggio reazioni
135
Punti
43
impossibile non è di sicuro, basta ripartizionare (ed avere minimo android 4.3)... volevo sapere se la procedura della versione miflash lo fa o meno (se non sbaglio quella della special edition lo fa, così ho letto sui forum ma non ho provato)
Negativo.
Ormai i veri aggiornamenti per il Mi2S non ce ne sono (e non ce ne sono mai stati..), quindi la partizione unica da parte della Xiaomi non arriverà.

enricii_10

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
È uscita ufficialmente la 5.4.10 per mi2s base lollipop (hanno riattivato il link ufficiale).. Ci sarà la versione di miui Italia?

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
E sempre una developer, quindi ci dovrebbe essere, il problema è un altro... Imho e ancora un po' presto per lollipop... E poi per stare sicuri di non avere casini occorre il full wipe, e rinunciare al tdb, che non è supportato... Quindi x ora aspetto, anche se la tentazione di provare la smiui 5.4.10 c'è l'ho, l'ho anche scaricata....

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

enricii_10

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Infatti anche io la penso come te.. Tutto uguale, solo che dopo averla scaricata non ho resistito.. Ahaha

paolo203

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Sto provando la smiui 5.4.10 la trovo abbastanza lenta poi c'è il problema della fotocamera che fa pena, della radio che non funziona senza cuffie, il doppio microfono non va, va alcune volte in thermal throttling meglio se rimanete a kitkat per la batteria ora è in carica domani vi faro sapere qualcosa ciao.

enricii_10

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Per quello che mi riguarda, forse leggermente meno reattiva, ma non lenta. Audio sensibilmente potenziato.. Per quanto riguarda il riscaldamento, sebsch ha scritto che risolverà il problema in una delle prossime release (comunque al momento non l'ho riscontrato, ma senza giocare). Segnale WiFi forse leggermente peggiorato, dopo provo il 3g.. Batteria ad occhio come prima. La navigazione la trovo più veloce

EDIT: trovo lo schermo più luminoso

Ultima modifica:

biondo1990

Utente esperto
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi2s
Quindi io con il tdb attivo non posso installare la miui con base lollipop?

biondo1990

Utente esperto
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi2s
Ok grazie mille per l'informazione

paolo203

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Per quello che mi riguarda, forse leggermente meno reattiva, ma non lenta. Audio sensibilmente potenziato.. Per quanto riguarda il riscaldamento, sebsch ha scritto che risolverà il problema in una delle prossime release (comunque al momento non l'ho riscontrato, ma senza giocare). Segnale WiFi forse leggermente peggiorato, dopo provo il 3g.. Batteria ad occhio come prima. La navigazione la trovo più veloce

EDIT: trovo lo schermo più luminoso
Stai usando la miui o smiui?

GoHard

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
MI2 S MIUI V6 Lollipop
raga ho installato questa la 5.4.10 ufficiale, ma non ho le gapps, provo a prendere quelle per lollipop ma nulla, inoltre non ho più la clockworkmod recovery... mi date una mano?
Dove posso trovare gapps che funzionino? e la recovery come posso installarla? non ho permessi di root e non riesco ad abilitarli...
grazie a tutti

paolo203

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
raga ho installato questa la 5.4.10 ufficiale, ma non ho le gapps, provo a prendere quelle per lollipop ma nulla, inoltre non ho più la clockworkmod recovery... mi date una mano?
Dove posso trovare gapps che funzionino? e la recovery come posso installarla? non ho permessi di root e non riesco ad abilitarli...
grazie a tutti
Usa queste Gapps http://goo.gl/0ZVjx2 e la ClockworkMod usa questa http://forum.xda-developers.com/mi-2/development/2014-07-08-clockworkmod-recovery-6-0-5-0-t2878549 per usare i permessi di root vai in sicurezza

GoHard

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
MI2 S MIUI V6 Lollipop
Grazie, ma se vado in sicurezza, clicci root access, mi dice che nessuna app ha i permessi di root... come li abilito?

fab5

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2S
Buongiorno ragazzi vi scrivo giusto per riportare la mia esperienza. Non so se sono stato fortunato io altro, ma stò usando la 5.4.10 da xiaomi.eu e non stò riscontrando nessun problema. L'ho installata brutalmente sopra la V5 con il classico updater senza fare un singolo wipe. Avrà impiegato 15 minuti a fare il primo boot completo, ma poi una volta partita era tutto a posto. Ho dovuto giusto riconfigurare qualche preferenza relativa al tema che essendo V6 è l'unica cosa che si è persa nell'upgrade.

Per il resto, a parte qualche fastidiosa mancanza sull'app musicale (comandi nel lockscreen e la possibilità dello "shake to skip") io da ieri pomeriggio mi stò trovando bene senza problemi. Ci sono finalmente le notifiche sulle icone e tante altre cose :)

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.972
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin