MIUI 6 per Mi2/2S/2A rilasciata ufficialmente

ryouza

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
246
Punti
63
Non funziona e basta

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk

fab5

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Terminale
Xiaomi Mi2S
Confermo anche io, la radio non va. Inoltre ho trovato un altro bug abbastanza fastidioso: con qualsiasi altra app per fare foto/video, anche in modalità silenziosa quando parte lo scatto si sente il suono dello shutter :/

sonos

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ieri hanno pubblicato su celogeek.miuiandroid la ROM 5.4.17 multi eu, io ho ancora la 4.12.5 miui ita. Posso fare l'istallazione con updater? Poi per chi volesse risp, che differenza passa tra la versione china e global? La china è la versiine multilang. con l'italiano?

enricii_10

Utente assiduo
Punteggio reazioni
23
Punti
18
La versione china ha come lingue solo cinese ed inglese.. Inoltre ti trovi diverse app cinesi.. La multi ha una gran varietà di lingue e senza app cinesi.. Per la 5.4.17 ti conviene aspettare la versione di miui Italia che trovi su questo forum, puoi installare da updater su entrambe le partizioni ma per evitare problemi io farei un full wipe e quindi installazione da recovery

sonos

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scusate la domanda che può sembrarvi stupida e banale, ma che cos'è la sMiui e che differenza c'è con le ROM Miui ITA ed EU? Dove si può fare il download?

Punteggio reazioni
187
Punti
63
è una rom custom con alcuni miglioramenti. Si può scaricare dal forum xiaomi.eu nella sezione per il mi2

Punteggio reazioni
187
Punti
63
Confermo anche io, la radio non va. Inoltre ho trovato un altro bug abbastanza fastidioso: con qualsiasi altra app per fare foto/video, anche in modalità silenziosa quando parte lo scatto si sente il suono dello shutter :/
questa è una cosa che deve essere fatta per legge in molti stati per evitare ai maniaci/guardoni di fare foto. Lo stesso vale per la registrazione in chiamata che è vietata in molti paesi.

sonos

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
La procedura di aggiornamento richiede un wipe all data, questo vuole dire che perderò tutte le app, foto e musica etc.?

sonos

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Se faccio il backup, posso poi ripristinare ad aggiornamento firmware terminato?

Gondor86

Utente esperto
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Anche voi avete il bug del registro chiamate?Xke se chiamo un nome in rubrica fa risultare chiamata sconosciuto?

tazenda

Utente esperto
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Terminale
Mi2S - N9
Io per adesso mi tengo la v5 perché ho solo il Mi2S e deve funzionare alla perfezione. Però seguo con interesse tutto quello che riguarda la V6 per questo terminale e appena affidabile in tutto per l'uso quotidiano la metterò sicuramente.

Quello che ancora non è chiaro è se si può usare con true dual boot attivo o se invece va usata da sola e se ci sarà la possibilità di usare tutti e 32 i GB interni sia per memorizzare file sia per le installazioni delle applicazioni o se invece continueremo ad avere ancora solo 4 GB per installare le app.

slashello

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Mi2s - Mi Note LTE 64GB Bianco
Salve a tutti.
Prima un po' di premesse:
Ho un mi2s attualmente monta la developer 5.4.17(v6), si è aggiornato da solo dalla 4.12.5(v5). Premetto che mi trovo in Cina e quindi ho sempre usato la ROM ufficiale visto che faccio uso delle app cinesi.
Il problema è che questa V6 non mi piace tanto, a differenza di tanti di voi mi dà un sacco di problemi...e volevo quindi tornare all'ultima developer v5...ed ecco il problema:
Nel sys2 mi ritrovo (ovviamente) la 5.4.10 v6
se provo a fare il downgrade (4.12.5) sia da recovery che dall'app update mi risulta failed.
Ho letto comunque che potrebbero esserci incompatibilità se nei due SYS si montano ROM differenti....
Diciamo che a me la v6 al momento non interessa, c'è quindi un modo per tornare alla v5 (ROM cinese,presa da miui.com e non la multilang) su entrambi i SYS?
Unica spiaggia è miflash da fastboot?
Grazie a tutti!!!

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao, credo proprio di si, dovrai usare Mi-Flash. La base android della V6 è Lollipop che non consentirà un downgrade.
Salutaci la Cina...:D:D:D

slashello

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
  • Like
Reazioni: slashello

slashello

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Grazie mille
Dopo provo e vi faccio sapere

slashello

Utente attivo
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Terminale
Tutto a posto, Mi2s come nuovo;)

sapreste dirmi come installare le gapps? (mi basta il play store)...
Grazie ancora!!!

aries

Super Moderatore
Moderatore
Punteggio reazioni
1.798
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Vai su Xda, oppure su Google cerca GAPPS per mi2s. Ti basta un pacchetto mini. Poi il resto verrà da se.

Inviato dal mio MI 4W

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin