ale fai ancora correzioni sulla v5?
Mipad
La frase è troppo lunga e viene tagliata.
Vedi l'allegato 2493
Quando accedi con un account mi in fase di installazione e non lo fai con numero di telefono "alotro account"
Vedi l'allegato 2494
Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk
Errore nelle impostazione delle notifiche, la parola comandi. Nella ultima 4.11.14 v6
E tutta la sezione apps sempre nelle impostazioni
FissatoVedi l'allegato 2509 Vedi l'allegato 2509
Ottimizzazione memoria di sistema, le opzioni selezionabili sono in inglese
FissatoMi3
4.11.14
Impostazioni mi credit sull'accordo con l'utente è segnato premere OK ma il tasto è segnato come sono d'accordo e non OK.
perdona la mia ignoranza, ma non conosco bene la terminologia, cosa sta per fissati???Fissati
Fixati, cioè sistemati. I bug sono stati corretti. Nella prossima relise non ci saranno.perdona la mia ignoranza, ma non conosco bene la terminologia, cosa sta per fissati???
Nella visione delle mail per conversazione, la possibilità di risposta (rispondi a tutti) è in ingleseVedi l'allegato 2538
Funziona cerca nell'app mail, il numero dei risultati e la possibilità di ricerca in rete sono in inglese Vedi l'allegato 2537
Non mi è chiaro se questo problema era già stato segnalato, oppure no... ma non mi sembra di aver letto che è stato risolto...Mi3w
Miui v6 4.11.14
Cmq già da quell del 7 novembre quando uso l'applicazione sicurezza e verifico lo stato mi appaiono voci in inglese per effettuare ulteriori miglioramenti