Dopo aver installato la Versione 4.11.7 sul mio MI4 la batteria dura il 30% in meno del solito con un utilizzo inferiore del terminale.
FissatoMi sa che ti sei perso qualche passaggio...
Qui si postano solo i bug MIUI ITALIA!
Aggiungo 4.11.7. Mi4 e MiPad
Impostazioni Mail
Vedi l'allegato 2463
Mi4 4.11.7
App sicurezza e impostazioni dell app
Vedi l'allegato 2457 Vedi l'allegato 2459 Vedi l'allegato 2458
Puoi postare screenshots?mi4
4.11.7
Il problema dello screensaver continua a farmi crashare l'app impostazioni se provo ad abilitarlo, ogni tanto mi crasha qualche app, ma pochissime volte. se vado in mi account-servizio cloudmostra spazio cloud le 3 voci sono in inglese( però non sò se prende da server).. in fine, l'app tonido (cluod su pc) sulla v6 in generale non si avvia e crasha subito.
Fissati
FissatoAll'interno della pagina principale del file manager, vi è una scritta "permetti" vicino all'indicatore di spazio residuo. Non penso sia la parola giusta da usare in quel contesto, non ha senso XD
Vedi l'allegato 2449
Evidenziata in rosso
Xiaomi mi3
MIUI 6
Puoi spiegarti meglio?Io rimango della mia piuttosto dall'ultimo Aggiornamento non mi funziona più la funzione 'genera link download' di kuaipan... Puoi verificare please?
"Espansione" forse è meglio
Puoi postare screenshots?
Se clicco su 'genera link download' dopo qualche secondo mi dice errore e ovviamente non me lo genera. Sia su mi4 che su mipadPuoi spiegarti meglio?