Per full wipe intendi anche data?...bisogna formattare tutto?Nuova beta disponibile-->qui
Richiesto full wipe, verificare cortesemente se i nomi operatori sono fissati.
Grazie
Per full wipe intendi anche data?...bisogna formattare tutto?Nuova beta disponibile-->qui
Richiesto full wipe, verificare cortesemente se i nomi operatori sono fissati.
Grazie
- Nella schermata della chiamata il tasto per la vivavoce riporta "Altoparlando";
- Nella tendina dei comandi rapidi il tasto per le prestazioni del processore riporta "Alimentazion";
In generale, molti dei problemi riportati sopra (scritte tagliate, accenti strani, etc.) mi sembra siano dovuti al font di default. Io, appena installata la rom, ho ovviato cambiando il font o riducendo le dimensioni. Ma ovvio che è un problema che va risolto.
Succedeva anche a me su mi3 ma ho risolto aggiornando il play service.Inoltre su mi4 installando l'italian pack ottengo un errore di arresto anomalo del google play Service.
Chiedo scusa, ho pubblicato senza rendermi conto di essere loggato con un altro user nane....Potrebbe essere una soluzione ma sinceramente prima di aggiornare all'italian pack voglio vedere se i caratteri vengono sistemati....
4.9.5 scaricata da questo sitoQuale ROM hai installato?
Confermo anche io su mi3.
Opzioni fotocamera frontale