Salve, come promesso dò qualche mia impressione dopo qualche giorno d'uso di Android MM sul mio Mi Note LTE, sulle cose che più ho notato.
WIFI: meglio di prima, ad esempio uscendo e rientrando a casa mi si riconnetteva molte volte debolmente, ora al massimo o quasi;
VOLUME: sia per chiamate che notifiche è più alto di prima, anche al minimo la notifica, usando dei suoni da me creati, risulta troppo invadente;
BATTERIA: pare un pò meglio, prima specialmente dal 20% in giù mi scendeva più rapidamente;
LED NOTIFICA e NOTIFICHE: nota dolente, praticamente come con KK. (Seguito suggerimenti su abilitazioni permessi, ecc...).
Whatsapp: alla 1a notifica si accende, se ne arriva una seconda non lampeggia più, notifiche direi immediate;
GMail:si illumina e rimane acceso anche se ne arrivano altre; notifiche OK;
Yahoo mail: le mail arrivano solo se apro l'applicazione; colore ok.
Messenger: i messaggi arrivano quasi sempre solo se apro l'app.; colore led non rispetta quello impostato.
Tapatalk: si illumina e rimane ma l'avviso sonoro funziona solo per il 1° messaggio.
SMS: si illumina, colore OK.
Chiamate a cui non ho risposto: led si illumina, colore OK.
Per ora è tutto, ci tenevo molto a risolvere il problema Led e Notifiche ma purtroppo non ci siamo, deve essere proprio un bug di tutte le MIUI.