Come mai il calendario è giallo?![]()
Questa poi...
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
Come mai il calendario è giallo?![]()
Questa poi...
Ma non è possibile tutti quei crash mi sa che sei l'unico fai wipe cache dalvik e dataBravo, sei stato molto preciso. Per le mail io uso Inbox di google e va davvero molto bene. Ti consiglio di provarlo. Per il resto invece la situazione sta peggiorando ora dopo ora. Ora sincronizzazione contatti e google Now crashano ogni volta che vengono chiamati in causa. Google Now disinstallato e installato nuovamente addirittura non si apre nemmeno più, ha deciso di crashare all'avvio. Altre app hanno crash vari. Wipe cache fatto questa mattina nella speranza di stabilizzare un po' la situazione. Ma nulla. Anzi. Eppure sono estremamente convinto che sia una delle app che ha i permessi di root a darmi il problema. Sarebbe bello identificare quale. Ma non sono così bravo a livello tecnico sono un semplice appassionato a cui piace fare del sano modding o comunque avere il root per poter usufruire di alcune app. Ma credo che se non troverò la soluzione tornerò stock.
È il tema ocean breeze (ufficiale xiaomi). Se ti piace lo trovi nell'app temi.Come mai il calendario è giallo?
inviato dal MI4 LTE MIUI 7 {5.12.4 ITA} utilizzando tapatalk
Ma infatti la cosa puzza anche a me. Perché ora sta avendo davvero troppi problemi. Comunque quel tipo di wipe l'avevo fatto due giorni fa. Mentre ieri avevo fatto solo cache e dalvik. In ogni caso vedo di aspettare la prossima release. Se dovessi avere ancora problemi allora, con il vostro aiuto e i vostri consigli, vediamo di trovare una soluzione.Ma non è possibile tutti quei crash mi sa che sei l'unico fai wipe cache dalvik e data
Bravo, sei stato molto preciso. Per le mail io uso Inbox di google e va davvero molto bene. Ti consiglio di provarlo. Per il resto invece la situazione sta peggiorando ora dopo ora. Ora sincronizzazione contatti e google Now crashano ogni volta che vengono chiamati in causa. Google Now disinstallato e installato nuovamente addirittura non si apre nemmeno più, ha deciso di crashare all'avvio. Altre app hanno crash vari. Wipe cache fatto questa mattina nella speranza di stabilizzare un po' la situazione. Ma nulla. Anzi. Eppure sono estremamente convinto che sia una delle app che ha i permessi di root a darmi il problema. Sarebbe bello identificare quale. Ma non sono così bravo a livello tecnico sono un semplice appassionato a cui piace fare del sano modding o comunque avere il root per poter usufruire di alcune app. Ma credo che se non troverò la soluzione tornerò stock.
Qui sei OT. Posta nella sezione del tuo terminaleIl mio redmi note 3 non riesce a scaricare la ROM miui 7? Che problemi ci possono essere?
Non l'ho scritto nel mio precedente post: faccio intorno alle 5 ore e 15 con display acceso ...mi pare possa andare ...Concordo con giannicoter. Il mio Mi Note lte non ha mai crashato, se vogliamo trovare un difettuccio, forse la batteria, prima portavo a termine il terzo giorno con un 20% di carica ancora disponibile, adesso ne faccio 2 giorni e mezzo, (comunque ottimo come durata) dipende sempre dall'uso che se ne fa. Ripeto mai un crash.
Salve, come promesso dò qualche mia impressione dopo qualche giorno d'uso di Android MM sul mio Mi Note LTE, sulle cose che più ho notato.
WIFI: meglio di prima, ad esempio uscendo e rientrando a casa mi si riconnetteva molte volte debolmente, ora al massimo o quasi;
VOLUME: sia per chiamate che notifiche è più alto di prima, anche al minimo la notifica, usando dei suoni da me creati, risulta troppo invadente;
BATTERIA: pare un pò meglio, prima specialmente dal 20% in giù mi scendeva più rapidamente; faccio sulle 5h. e 15 ' con display acceso.
LED NOTIFICA e NOTIFICHE: nota dolente, praticamente come con KK. (Seguito suggerimenti su abilitazioni permessi, ecc...).
Whatsapp: alla 1a notifica si accende, se ne arriva una seconda non lampeggia più, notifiche direi immediate;
GMail:si illumina e rimane acceso anche se ne arrivano altre; notifiche OK;
Yahoo mail: disinstallato e reinstallato e ora le notifiche arrivano anche a schermo spento; colore porpora, impostato bianco.
Messenger: i messaggi arrivano quasi sempre solo se apro l'app.; colore led non rispetta quello impostato.
Tapatalk: si illumina e rimane ma l'avviso sonoro funziona solo per il 1° messaggio.
SMS: si illumina, colore OK.
Chiamate a cui non ho risposto: led si illumina, colore OK.
Calcola che io sono abbastanza spartano e non uso lo stand per lo smartphone in macchina, lo tengo in mano. Quindi ho la certezza. Inoltre la cosa poi ha un risvolto negativo anche sulla batteria che crolla letteralmente. Comunque penso che con il prossimo aggiornamento provo a tornare stock. Non vorrei che con il root ci sia qualcosa che non va. Anche perché continuo ad avere dei reboot improvvisi e a caso nel corso della giornata.Ho usato anch'io il navigatore ultimamente, sia Maps che Here, ma non mi pare abbia mai scaldato più di tanto, sì che ho la cover, ma quando scalda si sente anche sul display.
Proverò a farci caso nei prossimi giorni.