Ma avete la twrp?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Si. Twrp 3.0.Ma avete la twrp?
Le partizioni con Marshmallow le hanno unite. Quindi è corretto.Io no mi sono visto sparire la seconda partizione e con quella credo il root
Grazie lo sò è così dal primo updateLe partizioni con Marshmallow le hanno unite. Quindi è corretto.
Flasha questo supersu da twrp e poi ai il rootSi. Twrp 3.0.
Ci sono delle guide nelle pagine precedenti. Io ho trovato un tool che installa la twrp in modo molto semplice. Poi da li devi installare superuser. Se vuoi te lo posso mandare. Però non prima di domani sera.Qualcuno ha una guida facile da linkare
Allora devi seguire quella guida non è molto difficileIo no mi sono visto sparire la seconda partizione e con quella credo il root
Ma io il root lo ho già. Eri anche stato uno di quei ragazzi che mi aveva dato una mano già in precedenza per la proceduraFlasha questo supersu da twrp e poi ai il root
https://download.chainfire.eu/896/SuperSU/
Dai grazieCi sono delle guide nelle pagine precedenti. Io ho trovato un tool che installa la twrp in modo molto semplice. Poi da li devi installare superuser. Se vuoi te lo posso mandare. Però non prima di domani sera.
Flasha questo supersu da twrp e poi ai il root
https://download.chainfire.eu/896/SuperSU/
Ok scrivimi pure un pm un indirizzo mail dove poterti mandare il link di Google drive. Così domani nel tardo pomeriggio ti invio il file exe. Poi basta che avvi il telefono in fastboot, avvi il programma e colleghi il telefono. Poi segui le semplici istruzioni. Sono in inglese ma il programma è elementare. Accertati che lo smartphone venga riconosciuto correttamente dal PC prima di procedere però. Mi raccomando.Dai grazie
io Uso l'app Wifi Tether Router, ho verificato ora confermo ho perso il root quindi ho perso anche il tethering , quello di Miui non è mai andatoUhmmm non vorrei infilarmi in un tunnel di problemi...![]()
![]()
![]()
Diciamo che ancora non sono convinto... Purtroppo ho necessità del tethering USB sbloccato e questo lo posso fare solo con l'applicazione ... Visto che Vodafone non lo permette... Almeno questo ho capito...
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk