Ho finito di installare tutto, ho fatto un'istallazione pulita, facendo ogni wipe possibile.
Il sistema pare funzionare bene, nessun impuntamento.
Non sono riuscito a ripristinare la home dal MiCloud, ho quindi reinstallato tutte le app dal play store.
Ho notato persiste il problema dei riavvii già segnalati in questo thread, (risolto nella stessa versione della rom EU), e quello della scomparsa dell'icona per la personalizzazione nell'APP temi.
Ho notato inoltre un problema di "autenticazione" delle app scaricate dal play store... mi spiego meglio: alcune app che utilizzo, richiedono il login con account proprio, (typeapp, fleksy, alcune app per foto) per ripristinare acquisti in app e altre impostazioni sincronizzate sui loro server, ecco, pur avviando le procedure di login queste non riesce mai a sincronizzarsi; ho provato a fare i wipe da recovery, disinstallare e poi reinstallare l'app, pulire chace dell'applicazione e cancellarne i dati, concedere (o negare) ogni permesso richiesto, ma il problema persiste. Avete suggerimenti in merito?