Ecco hai ragione:Ok...come immaginavo...sarà risolto nella prossima release...ma basta mettere un altro tema Xiaomi tipo High Life e le icone saranno come le altre
Inviato dal mio Mi4 LTE con ROM MIUI ITA v7 {6.4.14}
Ecco hai ragione:Ok...come immaginavo...sarà risolto nella prossima release...ma basta mettere un altro tema Xiaomi tipo High Life e le icone saranno come le altre
Ah ecco dimenticavo anche quella di tubemate era diversa, cioè si vedeva solo la parte di dentro di quella che c'è adessoOk...come immaginavo...sarà risolto nella prossima release...ma basta mettere un altro tema Xiaomi tipo High Life e le icone saranno come le altre
Io ho preso quella di osmdroid ha un design diverso ed è più bello da vedere
Dove trovo il changelog completo della rom che ho (inteso dalla 5.12.4)Grazie per la dritta. Chiuso OT
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Grazie e chiudo con gli otHome page e poi storico delle news (basta con gli OT)
ciao aries...a me mancano anche le icone di gmail,google maps,drive...Ok...come immaginavo...sarà risolto nella prossima release...ma basta mettere un altro tema Xiaomi tipo High Life e le icone saranno come le altre
Avevo fatto la domanda nella sezione sbagliata, senza essermi accorto.
Adesso la riporto nella sezione giusta Questa funzione verrà mai ripristinata?<br /><br />Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi4 LTE con ROM MIUI ITA v7 {6.4.14}
Se sarà attivata sarete i primi a saperlo per adesso si flasha supersuciao angelo ...ma preche se bisogna usare per forza super-su....nell app sicurezza appare questa schermata??pensano di abilitarla in futuro??anche perche a questo punto perche aggiungere le voce"permessi di root"...che tra parentesi avete anche tradotto in italiano
grazie
1 la 7.5.19 non esiste
2 metti la twrp funzionante, la 3.0 mi pare vada bene
3 ora ho capito hai la 5.11.19
4 non li dovresti perdere i permessi di root ma dovesse accadere scarichi supersu e lo installi da twrp
5 qui è una domanda OT. Ulteriori informazioni saranno cancellate