- Punteggio reazioni
- 3.570
- Punti
- 113
- Terminale
- MI5
Cercate qualche guida sull'utilizzo della TWRP.... Questa recovery permette l'utilizzo delle code di installazione, quindi selezioni fino a 10 file zip e con uno swipe li installate tutti, uno di fila all'altro. Unico problema è quello di tenere un file di 4,27MB salvato nella memoria del telefono...Scusate ma ho capito bene? Con Android mm versione 6.4.14 il mio Mi3 perde i permessi di root e ogni aggiornamento dovrò installare supersu?
Quando fiaschi da update te lo chiederà per forza il riavvio.ciao raga..allora domani la flashio la mm....volevo solo chiedere una cosa...
visto che io sono ancora fermo all 5.12.4...non ho capito come unire le partizioni..
installo la 5.12.17 da updater la prima volta ,poi riavvio e riflashio da update per la seconda volta??oppure installo da updater la 5.12.17 e appena finisce l installazione,senza riavvio riflashio la rom per la seconda volta??
grazie
Ho fatto 2 volte full wipe propri per questo problema, poi ho reinstallato ma il problema persiste@nic99 ma tu hai fatto full wipe dopo l'installazione? Questa è l'icona play store
ciao ragazzi...mm installata..bella fluida...unica pecca i temi precaricati...per problemi di icone...
aspetto la prossima release per la risoluzione del problema....
cmq siete stati grandi
Si infatti alcune icone come quella di chrome o del prlay store stesso sono inguardabili
Sono sicuro che verrà risolto. Come sempre ha fatto il team di miui.it
Inviato dal mio Mi4 LTE con ROM MIUI ITA v7 {6.4.14}
Ma infatti non ho detto nulla anzi vi stimo per il vostro impegnoLe icone come sempre sono una questione di gusti...per il discorso temi si sta provvedendo per accontentarvi tutti...un po di pazienza...ricordatevi che anche noi abbiamo una vita privata...ed un lavoro
Ecco lo screen, tranne YouTube, playstore e chrome le altre sono fantasticheno... @nic99 ha un Mi4, l'icona PlayStore è diversa
Nic mi posti uno ss?
Ecco lo screen, tranne YouTube, playstore e chrome le altre sono fantastiche
Inviato dal mio Mi4 LTE con ROM MIUI ITA v7 {6.4.14}
Grazie, ma posso usarlo senza utilizzare supersu, cioé utilizzando sempre la funzione nell'app sicurezza ?Il root lo fai seguendo questa guida http://www.miui.it/forum/index.php?threads/guida-come-ottenere-i-permessi-di-root.13935/
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Allora non condivido la scelta di xiaomi di togliere il root.No. Devi installare supersu ad ogni aggiornamento da twrp
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
Ah, grazie del consiglio adesso sperimentoOk...come immaginavo...sarà risolto nella prossima release...ma basta mettere un altro tema Xiaomi tipo High Life e le icone saranno come le altre