Hai sbagliato qualcosa, le nostre rom sono in italiano al 99,99%...hai pasticciato con l'installazione con rom diverse.Installato la ultima 5.11.1_4.4 da miui.it... un disastro, mezza inglese e mezza ita, google services in crash...sto rimettendo quella prima...
Non facciamola così tragica, non è mica in cinese... E poi è mezza tradotta...Concordo con aries solo che spero venga tradotta mi remote perché veramente non si capisce nulla
Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Hai sbagliato qualcosa, le nostre rom sono in italiano al 99,99%...hai pasticciato con l'installazione con rom diverse.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Io c'è l'ho su mi4 e non mi da problemi per orasarebbero graditi feed da utenti che hanno installato, e stanno provando l'ultima release (la 5.11.5) di miui.it. io vorrei installarla sopra la 5.10.22_hermes_ita. l'ultima volta che ho provato a sostituire quest'ultima con la problematica 5.11.1 prelevata sempre da miui.it è stata un'odissea di bestemmie iniziata alle 14:30 del pomeriggio e finita all 23:30, dopo non so quanti ripristini con Miflash. non voglio usarvi come beta tester, non fraintendete, solo che stavolta vorrei essere più sicuro.
il mio device è un redmi note 2
grazie
Se leggi gli articoli di miui.it é megliosarebbero graditi feed da utenti che hanno installato, e stanno provando l'ultima release (la 5.11.5) di miui.it. io vorrei installarla sopra la 5.10.22_hermes_ita. l'ultima volta che ho provato a sostituire quest'ultima con la problematica 5.11.1 prelevata sempre da miui.it è stata un'odissea di bestemmie iniziata alle 14:30 del pomeriggio e finita all 23:30, dopo non so quanti ripristini con Miflash. non voglio usarvi come beta tester, non fraintendete, solo che stavolta vorrei essere più sicuro.
il mio device è un redmi note 2
grazie
...grazie per la risposta...procedura utilizzata sempre la stessa...il file era:
miui_ITA_lcsh92_wet_jb9_5.11.1_4.4 che ora non c'è più, sostituito dalla 5.11.5...
Non capisco come sia potuto succedere...
Mi pare esista MiFlash4Linux....installato la miui_ITA_lcsh92_wet_jb9_5.11.5_4.4. stessa procedura di sempre (da MIrecovery 2.01, dopo wipe)...questa va...quella di prima NO - MD5 checksum sempre controllato...il file sul server era evidentemente sbagliato, anche le dimensioni (circa 360MB) non tornavano..
Riguardo a problemi di loop post-installazione: questo è un problema per chi come me usa Linux e non può installare da Miflash...
...grazie! Non ci avevo pensato...spero non mi serva...Mi pare esista MiFlash4Linux.
O comunque ti basta modificare gli script
~ Xiaomi Redmi Note 2 Prime ~
Da dove hai scaricato la rom?Scusate ragazzi ma anche a chi con l'ultimo aggiornamento l' app musica è in cinese
Vedi l'allegato 5314
Dovrebbe essere quella rossa...
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Ovviamente dal vostro sito!Da dove hai scaricato la rom?
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Puoi mostrare gentilmente gli screen interni di quella applicazione? Parliamo del redmi note 2?Scusate ragazzi ma anche a chi con l'ultimo aggiornamento l' app musica è in cinese
Vedi l'allegato 5314
Dovrebbe essere quella rossa...
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk