Per fare il root con la 13 puoi usare lo stesso file con l'accortezza di farlo contestualmente all'update alla 13 altrimenti se riavvi il telefono non riesci più a farlo, in pochi parole i passi sono questi:ragazzi x fare il root sulla stable 13 si fa ancora con il zip miuiandroid-HM1W-JHBCNAL5.0-root.zip ?ma si perdono tutte le app installate aggiornando alla 13?
allora aggiornamento riuscito alla 13 ma il root con il file HM1W-JHBCNAL5.0-root.zip no,ho provato con framaroot ma neanche questo va,altre soluzioni?Per fare il root con la 13 puoi usare lo stesso file con l'accortezza di farlo contestualmente all'update alla 13 altrimenti se riavvi il telefono non riesci più a farlo, in pochi parole i passi sono questi:
- Riavvii in recovery CWM e aggiorni alla stabile 13 SENZA RIAVVIARE
- Sempre da recovery fai il root facendolo puntare al file HM1W-JHBCNAL5.0-root.zip
- Wipe cache e wipe dalvik cache
- Riavvio del telefono.
Appena torna alla home tramite root file manager (root browser per esempio) rinomina il file
/system/recovery-from-boot.p in recovery-from-boot.p.or altrimenti al successivo riavvio ti rimette la recovery stock sovrascrivendo la recovery CWM.
Hai aggiornato da recovery CWM o dalla sua recovery stock?, con la stock il root non funziona. Io ho fatto tutto da recovery CWM con i passi che ho citatoallora aggiornamento riuscito alla 13 ma il root con il file HM1W-JHBCNAL5.0-root.zip no,ho provato con framaroot ma neanche questo va,altre soluzioni?
non ci hanno abbandonati!!!!Speriamo il più SOON possibile haahaahha
secondo me non avrebbe tanto senso.....solo x qualche aggiornamento in più!!!!Meglio per noi
Ma comunque credo che passerò al fratello maggiore HONGMI 1S![]()
è anche in italiano o solo inglese?Installata la stable 15. È ottima stavolta nessun errore di traduzione e scritte in cinese su app video e temi.
Mauro HongMi
È uscita la versione rilasciata da miui.it l.'hai provata?L'app Authenticator è tutta in Cinese sperando che MIUI ITALIA rosolva presto![]()