Ancora no, devo prima fare un backup.edyros hai messo la rom che ti dicevo? come va?
L'ho installata, e dal poco che ho potuto usarla mi sembra buona, le uniche cose che per adesso non mi sono piaciute sono la tastiera android che non ha l'italiano eedyros hai messo la rom che ti dicevo? come va?
diciamo va benone.....x adessoL'ho installata, e dal poco che ho potuto usarla mi sembra buona, le uniche cose che per adesso non mi sono piaciute sono la tastiera android che non ha l'italiano e
la traduzione meno accurata in italiano in generale, l'applicazione mail per esempio non è tradotta (è in inglese). I dati 3G ho visto che si possono spostare da una sim all'altra
contrariamente a quella ufficiale, non ho verificato se funziona però ho notato che Mobileuncle come SIM dati veda sempre solo la sim1.
Ho notato anche che il segnale di ricezione sulla sim1 di solito è più basso rispetto alla sim2 e a volte addirittura sparisce, questo me lo faceva anche con le ROM ufficiali, succede anche a qualcun altro?
Inoltre anche questa versione come la stable 13 ha il bug dell' USB STORAGE per cui collegandolo al computer non viene visto come USB storage ma con protocollo MTP.
I temi e i luncher alternativi funzionano.
diciamo va benone.....x adesso
a me con la seconda sim mi faceva chiamare e fare telefonate.....ma aveva pure altri problemi oltre a questo come pure il fatto che non fa scegliere il launcher, spero non hai aggiornatoMi sono letto un po' di thread dal forum della ROM Ultimate http://en.miui.com/thread-13092-1-1.html
e a quanto pare non è basata su nessuna stable ufficiale.
Bug conosciuto della 4.4.20 l' app inclusa Email/Exchange con account exchange non funziona.
Il bug dell' USB STORAGE si pùò risolvere con questo workaroud già postato da me http://www.miui.it/forum/index.php?threads/soluzione-usb-storage-su-stabile-13.3326/
La versione 4.6.2 disponibile via OTA ha il seguente problema:
Dopo l'aggiornamento alla 4.6.2 la seconda sim card non fa e riceve chiamate.
fatto bn
Ho appena controllato e anche mi ritrovo la stessa cosa tmauro
Ho letto pure io.. Sarà effettivamente questoSembra un aggiornamento un utente di altro forum l'ha installata e il problema dei temi e sfondi non ce l'ha più.