È uscita la versione rilasciata da miui.it l.'hai provata?
Mauro HongMi
anche io ho lo stesso problema con la stable 15.0......spero non sia un problema della rom, cmq installata ieri e ancora stamattina mi dice impossibile connettere alla rete.
E' quella multilingua.ieri il mio redmi mi ha segnalato tramite l'updater di sistema la presenza della nuova versione stable 15, ma suppongo sia quella in cinese ed inglese.
qualcuno sa se si può fare il root con la stable 15?
mah...magari il problema del launcher non è un bug ma una cosa voluta...x quanto riguarda i temi io con la rom stas2z 4.4.20 va tutto una meraviglia, anche il launcher a scelta dalla home ovviamente. edyros mettila su te la consiglioSono tornato alla stabile 13, confermo che il problema del launcher e' un bug della 15 con la 13 funziona, invece con i temi mi da' lo stesso problema di rete, pergiunta con la 13 i menu in alto sono in cinese.
Inviato dal mio 2013023 utilizzando Tapatalk
https://mega.co.nz/#!fcBmnD4B!D8zv3r9v1o0YUJH6Po5fplxGWAv7hcdxtzwX4iH4tlc, questo è il link della rom che ti dicevo, basata sulla 13.0 se non erro. io ho fatto un fullwipe-factory reset prima e poi l'ho installata da recovery. ah, vedi che ti chiederà di aggiornare la rom a una versione piu recente ma tu non aggiornarla in quanto da alcuni problemi. installa la rom e tienila cosìTi faccio un po' di domande:
Da dove si scarica e come si installa? Bisogna fare un full wipe (factory reset) prima di installarla?
La rom stas2z 4.4.20 a quale corrisponde di quelle ufficiali? Si installa anche da recovery CWM?
Grazie
installata da CWM, il root è già integrato, devi solo andare nei permessi e attivarloL'hai installata da recovery stock o CWM? Il root è integrato o bisogna riapplicarlo?
Grazie