Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Il firmware B2 lo trovo gli hack mi arrivano a 7! :eek:
Aggiorna con [D] se non lo hai ancora fatto. L'hack 8 è online da solo un paio di giorni
Dopo aver messo il B2 puoi anche configurare la cam senza più togliere la sd (basta inserire l'ip della telecamera nella funzione F)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

davythug

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
amaxs8.png

Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum ma da due anni un grande fan di xiaomi. Ieri finalmente mi è arrivata la Ants Camera. Ho bisogno di aiuto!
Appena installata ovviamente l'ho incasinata e ripristinata con il programmino (fantastico) di xCape. Ora non so quale fw monta. Utilizzo l'app su iOS scaricata da App Store cinese e funziona alla grande, le notifiche arrivano precise. Non capisco una cosa: l'orario in video è sbagliato mentre nella time line è giusto. È corretto che sia così o si può sistemare anche l'orario in video in modo che corrisponda alla time line?
Un'altra cosa: scorrendo la time line non riesco a vedere la registrazione pretendete: mi fa rivedere l'ultima registrazione motion allert e poi mi riporta alla visione live. Non c'è modo di visualizzare tutta la registrazione continua precedente?
Vi ringrazio molto!

ilariaelle

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno,ho la CAM versione Cina night visione,dopo lunghe peripezie sono riuscita a farla funzionare installando il Fw K.In un precedente aggiornamento mi diceva che la cam poteva essere usata solo in cina e non riuscivo a farla connettere a nessuna app sia per android che ios.Ora la app mi avvisa che c'è un nuovo aggiornamento e mi propone l'1.8.6.1b.Posso farlo oppure no?Inoltre come faccio a sapere se la mia cam ha un hardware antecedente o successivo al 2.1 ? Grazie mille per l'aiuto

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao @ilariaelle..
Se hai un pc ti consiglio di usare il mio programma -xCFwHacker- (il link lo trovi nella mia firma, le istruzioni al secondo post di quella discussione).
Una volta collegata la Cam al programma tramite la funzione [F] , il programma riesce a riconoscere se una cam è bannabile o no e ti propone solo le scelte possibili.
Puoi aggiornare al firmware B2 (1.8.6.1B modificato)

ilariaelle

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao @ilariaelle..
Se hai un pc ti consiglio di usare il mio programma -xCFwHacker- (il link lo trovi nella mia firma, le istruzioni al secondo post di quella discussione).
Una volta collegata la Cam al programma tramite la funzione [F] , il programma riesce a riconoscere se una cam è bannabile o no e ti propone solo le scelte possibili.
Puoi aggiornare al firmware B2 (1.8.6.1B modificato)
Grazie mille xcape,questo firmware che dici,è quello che mi propone la app come aggiornamento ufficiale o è appunto modificato? Quali migliorie apporterebbe rispetto al K?
Grazie

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
È modificato partendo dal 1.8.6.1B proposto.
Varie modifiche alla stabilità e alla visione notturna

davythug

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Qualcuno sa dirmi perché non riesco a visualizzare quando sono sono in 3G ma solo quando sono collegato al Wi-Fi locale?

nippon

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Sapete dirmi perché ogni volta che apro l'app mi dice che c'è un aggiornamento? Devo farlo? Sono tutte scritte in cinese...

Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk

spitfire

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Qualcuno sa dirmi perché non riesco a visualizzare quando sono sono in 3G ma solo quando sono collegato al Wi-Fi locale?
Probabilmente una causa può essere il fatto che hai una adsl con uno scarso upload

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

bomba_81

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Buonasera,
sono nuovo qui sul forum anche se è da un pò che vi seguo.
Da un mese ho acquistato questo gioiellino ma da oggi non riesco più ad usarla quando sono connesso in 3G. Mi compare sempre errore 5400. Ho provato ad installare il firmware moddato ma nulla da fare. Come mai? Sapete aiutarmi?

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Buonasera,
sono nuovo qui sul forum anche se è da un pò che vi seguo.
Da un mese ho acquistato questo gioiellino ma da oggi non riesco più ad usarla quando sono connesso in 3G. Mi compare sempre errore 5400. Ho provato ad installare il firmware moddato ma nulla da fare. Come mai? Sapete aiutarmi?
Ciao!
Se provi, dall'app yi home, ad entrare nelle impostazioni della telecamera, poi in impostazioni YI Camera e, infine, cliccare su Wi-Fi collegato, che valore hai di connessione al server ?

bomba_81

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Non ho quell'app perché su iPhone non funzionava. Ho installato l,altra è quello che mi hai chiesto non riesco a trovarlo

davythug

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Non ho quell'app perché su iPhone non funzionava. Ho installato l,altra è quello che mi hai chiesto non riesco a trovarlo

Ho lo stesso problema ho provato di tutto ma da quanto ho capito leggendo sui vari forum è colpa del modem.
Nel mio caso con Alice e modem netgear la xiaomi ants non funziona con ip dinamico ma sono con ip statico... :(

bomba_81

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
A me é sempre andata bene. Oggi ho messo il firmware mod dato e non va più

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ho lo stesso problema ho provato di tutto ma da quanto ho capito leggendo sui vari forum è colpa del modem.
Nel mio caso con Alice e modem netgear la xiaomi ants non funziona con ip dinamico ma sono con ip statico... :(
mah io direi che è più un problema di upload che di IP.. La cam si connette a un server cinese e voi idem.il punto di incontro non è il router che abbisognerebbe di ip fisso, ma il server cinese..

bomba_81

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
E quindi come posso risolvere. È sempre andata bene. Dici che aggiornando con la versione moddata sia successo qualcosa? Cosa faccio?

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Prova a tornare al firmware che avevi, resetta la cam e formata la sd.. Un po' drastico, ma proviamo a partire da una situazione pulita

davythug

Utente registrato
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Provato anche io a resettare e mettere diversi firmware ma nulla..

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin