Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

albe75

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
L ftp è senza user o password e non è SFTP. Controlla le impostazioni..
Puoi fare una prova accedendo da windows.. Basta dare ftp://192.168.xxx e dovrebbe collegarsi da gestione risorse. Se non si collega qualcosa non va

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Scusami, sono un tantino rinco. Io ho scaricato l'hack per telnet non per ftp...
Ora ci sono riuscito. Un'ultima cosa. I file video salvati hanno un'orario sbagliato (+2 ore) come potrei risolvere? Ho installato sia l'hack 1 che il 2.

Grazie ti devo una birra, anche 2 :) ora provvedo subito!!

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Scusami, sono un tantino rinco. Io ho scaricato l'hack per telnet non per ftp...
Ora ci sono riuscito. Un'ultima cosa. I file video salvati hanno un'orario sbagliato (+2 ore) come potrei risolvere? Ho installato sia l'hack 1 che il 2.

Grazie ti devo una birra, anche 2 :) ora provvedo subito!!
Ciao.. Con gli ultimi fw non è necessario mettere hack 1. Senza va tutto bene tranne OSD (l'ora a schermo) che sarà avanti di 7 ore. Le registrazioni e tutto il resto, invece saranno a posto. Al momento NON è possibile avere sua l'OSD che le registrazioni a posto.. Ora che me l'hai ricordato tolgo l'hack 1 dai fw nuovi.. Ciao!
Ps. Se, invece, l' osd è più importante allora metti l'hack2.
Usa la funzione [U ] per togliere l'hack1

albe75

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ciao.. Con gli ultimi fw non è necessario mettere hack 1. Senza va tutto bene tranne OSD (l'ora a schermo) che sarà avanti di 7 ore. Le registrazioni e tutto il resto, invece saranno a posto. Al momento NON è possibile avere sua l'OSD che le registrazioni a posto.. Ora che me l'hai ricordato tolgo l'hack 1 dai fw nuovi.. Ciao!
Ps. Se, invece, l' osd è più importante allora metti l'hack2.
Usa la funzione [U ] per togliere l'hack1

Ora, ho l'osd a posto, anche se sinceramente non m'interessa granchè. Quello che mi interessa è che i file salvati vengano salvati con l'orario giusto, ora per esempio file appena salvati sono salvati con orario 19.00 e invece sono le 12.00. E' possibile fare in modo che i file vengano registrati con l'rario giusto in modo che quando vado a cercarli tra 1 mese non faccio confusione. Grazie

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ora, ho l'osd a posto, anche se sinceramente non m'interessa granchè. Quello che mi interessa è che i file salvati vengano salvati con l'orario giusto, ora per esempio file appena salvati sono salvati con orario 19.00 e invece sono le 12.00. E' possibile fare in modo che i file vengano registrati con l'rario giusto in modo che quando vado a cercarli tra 1 mese non faccio confusione. Grazie
togli l'hack1/2

Ps. Se hai la reg.automatica il massimo su una sd 16gb è circa una settimana.. Su una 32 , 2.. Un mese è molto ottimista (a meno che tu non salvi costantemente i video..)

albe75

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
togli l'hack1/2

Ps. Se hai la reg.automatica il massimo su una sd 16gb è circa una settimana.. Su una 32 , 2.. Un mese è molto ottimista (a meno che tu non salvi costantemente i video..)

Con la funzione U ho tolto l'hack1 (non c'è la possibilità di togliere il 2). Ho fatto tutto on line tramite il tuo programma. Solo che al riavvio non è cambiato niente, i file continua a registrarmeli con orario sbagliato (sempre + 7 ore sull'orario effettivo). Che dici ricarico firmware da capo tralsciando hack1 e 2?

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Il timestamp dell'orario (data creazione file) segue l'osd.. Ma la cartella e il nome file sono corretti (la cartella è nominata come ANNO, MESE, GIORNO, ORA di registrazione. Il file come MINUTO di registrazione)

albe75

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Ti allego 2 immagini.
Prima avevo l'osd corretto, adesso dopo che ho tolto l'hack1 non è corretto neanche quello, ma, ripeto quello non mi interessa, m'interessa quello che vedi sotto.

P.s.: sei veramente in gamba!

2nk58d3.jpg

23u7lnc.jpg

Vale79

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Redmi Note 3 Pro
Mi
Ti allego 2 immagini.
Prima avevo l'osd corretto, adesso dopo che ho tolto l'hack1 non è corretto neanche quello, ma, ripeto quello non mi interessa, m'interessa quello che vedi sotto.

P.s.: sei veramente in gamba!

2nk58d3.jpg

23u7lnc.jpg
Mi dite qual è il percorso dove sono le registrazioni?

yiants.jpg

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
/tmp/hd1/record/
Non ho capito cosa chiedi, scusa

Vale79

Utente attivo
Punteggio reazioni
8
Punti
8
Terminale
Redmi Note 3 Pro
Buongiorno, qual è la differenza tra hd1 e hd2 ?

andrea g.

Utente esperto
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Terminale
Mi 9 - 6/64
Se hai bisogno sono qui. ciao!
Ecco ho bisogno ...scusa ma sono alle prime armi...ho scaricato il tool.. ho lanciato il file "xC-FwHacker" parte una schermata con varie opzioni...vado su "Scarica Firmware/Hacks da FTP" ho fatto cambia firmware "Firmware B - 18.03.2016" ho aggiunto gli Hack .....ho messo i files sulla micro SD, ho rimesso questa nella cam dopo il reset e riaccensione....ora fa dei gran fruscii e non riesco più ad abbinarla all'app yi home.... mi sa che ho sminchiato qualcosa...se puoi darmi una mano...ciao grazie

andrea g.

Utente esperto
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Terminale
Mi 9 - 6/64
Ecco ho bisogno ...scusa ma sono alle prime armi...ho scaricato il tool.. ho lanciato il file "xC-FwHacker" parte una schermata con varie opzioni...vado su "Scarica Firmware/Hacks da FTP" ho fatto cambia firmware "Firmware B - 18.03.2016" ho aggiunto gli Hack .....ho messo i files sulla micro SD, ho rimesso questa nella cam dopo il reset e riaccensione....ora fa dei gran fruscii e non riesco più ad abbinarla all'app yi home.... mi sa che ho sminchiato qualcosa...se puoi darmi una mano...ciao grazie
sono riuscito ad abbinarla all'app...fato tutto, ma adesso sembra che mi dica... this camera can only be use in china... e sull'app mi dice telecamera spenta..

nippon

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
sono riuscito ad aggiornare al fimware N ma quello che non capisco è...come faccio ad abilitare gli hack? La scheda sd deve essere inserita nel pc? Quali file devono essere copiati al suo interno dopo le varie scelte fatte tramite programma di hack? Grazie

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
sono riuscito ad aggiornare al fimware N ma quello che non capisco è...come faccio ad abilitare gli hack? La scheda sd deve essere inserita nel pc? Quali file devono essere copiati al suo interno dopo le varie scelte fatte tramite programma di hack? Grazie
Gli hack si abilitano tramite la funzione [H]. I file verranno proposti alla fine delle scelte con tanto di istruzioni a video
Buongiorno, qual è la differenza tra hd1 e hd2 ?
Hd2 sono le stesse registrazioni di hd1 ma con qualità peggiore (e meno pesanti in termini di spazio)
sono riuscito ad abbinarla all'app...fato tutto, ma adesso sembra che mi dica... this camera can only be use in china... e sull'app mi dice telecamera spenta..
Significa che la tua è bannabile. Usa il firmware B2..

• Like
Reazioni: andrea g.

nippon

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Mi sembra che con il firmware N la connessione alla yi sia molto più lenta che con il firmware K. È una mia impressione?

Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk

andrea g.

Utente esperto
Punteggio reazioni
73
Punti
28
Terminale
Mi 9 - 6/64
Gli hack si abilitano tramite la funzione [H]. I file verranno proposti alla fine delle scelte con tanto di istruzioni a video

Hd2 sono le stesse registrazioni di hd1 ma con qualità peggiore (e meno pesanti in termini di spazio)

Significa che la tua è bannabile. Usa il firmware B2..

Già fatto!! Ora va tutto a meraviglia...se sono riuscito a fare tutto è perché il tool è veramente ben fatto!! Complimenti ... Ciao grazie

• Like
Reazioni: gd350turbo

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Sicuramente migliora col B.. Tra K e N sinceramente non ricordo..

• Like
Reazioni: gd350turbo

nippon

Utente registrato
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Per allungare la durata dei video durante l'allarme c'è qualche metodo? Sono troppo corti. Grazie

Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk

gd350turbo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
MI3
Mi associo

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Utenti online