Sono in download, se ho problemi preparati a sopportarmiRagazzi.. usate il mio programma.. nel 90% dei casi (non posso dire il 100% per ovvi motivi) vi impedirà di sbagliare.
Fategli connettere la vostra CAM (l'opzione F vi creerà una SD per la prima configurazione, se necessario) e poi vi sarà possibile caricare il nuovo firmware in sicurezza (ban o no_ban camera) e tutti gli hack adatti a quel particolare FW..
xC
xC-FwHacker_update_261.exesu quali file?
Ti dico già che 100% sono puliti (nessun problema su Kaspersky, Norton ed ESET). Ma come ho già fatto in precedenza, se posso li sostituisco con altri
Ok grazie, scusa ma non si sa mai... ho preferito avvisarti, ciao buona serataho visto su virustotal che il mio exe viene definito come
AVG Generic37.AOWS
Potrebbe essere il metodo che uso per trasformare i bat in exe (lo faccio per ..come dire.. nascondere il mio lavoro frutto di mille fatiche/ore spese)
Figurati!! Vai tranquillo, appena riesco provo il tool, se ho bisogno mi faccio vivo!! Olahai fatto benissimo!
Purtroppo i "falsi positivi" esistono. Se posso fare qualcosa (come ho già fatto in precedenza) volentieri. L'importante è che non si pensi che infilo schifezze
L'rstp manca nell'A.Installato il firmware 1.8.6.1A, avevo scelto di avere la timezone giusta nella timebar anzichè in osd ma sono esatte tutte e due, l'ftp funziona invece non funziona l'RSTP confermi?
Ma verrà implementato, altrimenti metto il B.L'rstp manca nell'A.
C'è in tutti tranne A
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Lo sapevo che dovevo aspettare la tua risposta.... nel mentre io ho aggiornato da app alla versione B, ora sto cercando tramite H di mettere l'Hack RSTP, do il comando S e mi si apre una schermata con scritto "Scrittura del file EQUIP_TEST.SX ....Puoi provare a mettere l'hack del B sull'A. Per fare questo non connettere la cam tramite [F] così [H] ti chiederà di selezionare un fw e tu scegli B
La reg continua è quella. Non registra h24, ma solo il movimento. L'allarme è l'opzione dopo
Domani controllo [H] grazie della segnalazioneLo sapevo che dovevo aspettare la tua risposta.... nel mentre io ho aggiornato da app alla versione B, ora sto cercando tramite H di mettere l'Hack RSTP, do il comando S e mi si apre una schermata con scritto "Scrittura del file EQUIP_TEST.SX ....
poi sotto dice "Rispondi alle seguenti domande per personalizzare i files...
ma non c'è nessuna domanda, che faccio?
edit: sto reinstallando la B dal programma, vi comunico come andrà a finire
Mi sa che non ci siamo capiti, quando provo ad abilitare l'nack rstp o telnet, quando do invio (dopo aver scritto S naturalmente) mi si apre questa schermataHai abilitato l'hack rstp sul B tramite [H]?