no, non tramite xC-FwHacker.Hai fatto la mod dell'orario per OSD o Timeline?
Chiedo aiuto!
Da quando ho fatto gli aggiornamenti non posso più vedere i video salvati dalla cam, appena provo ad aprirli mi torna alla visione in diretta, sia per quelli tramite la timeline, sia per quelli archiviati
Ciao giuduzHo appena riprovato a fare tutta la procedura.
Ho installato ultimo firmware B (modded...), poi ho messo i seguenti hack: 2,5,7 ed ho ripristinato la cam.
In fase di avvio, prima delle voci fa un rumore forte (tipo vento), poi si sente la voce in cinese e poi in inglese.
La cam riparte, l'orario osd è giusto, ma se provo a spostare la timebar ed andare a vedere un video registrato precedentemente, non funziona, rimane un po' con la scritta "caricamento..." e poi torna al live.
Questo problema me lo ha iniziato a fare da quando ho provato a modificare l'orario tramite il file test, come indicato sul forum.
Forse dovrei riportarla all'originale...si può???
Grazie
Grazie per l'aiuto!Ciao giuduz
Il rumore tipo "vento" è in realtà una brutta musichetta che mp77v (l'autore del firmware modded) ha voluto inserire. Anche io personalmente la trovo fastidiosa. L'hack "voci inglese" (5) la toglie. Purtroppo una voce rimane in cinese poiché non si riesce a trovare il file corretto in inglese (speriamo con la prossima versione del FW internazionale)..
Purtroppo dovrai decidere se tenere l'orario a schermo (OSD) corretto o la timebar. Tutti e due, al momento, NON è possibile. Personalmente ho scelto la timebar perché decisamente più utile.
Con le ultime versini software (app > 2.0.1.2) e firmware (fw > "A") hanno sistemato qualcosa a livello di timezone per cui l'hack "TimeZone Timebar OK, OSD sballato" NON è più consigliato (appena ho un attimo di tempo lo levo dai FW > "A") dato che SENZA hack ora funziona.
Ti consiglio quindi di rimuovere l'hack 2.
Per farlo, se hai abilitato la Cam per l'FTP, puoi usare la voce "F" per configurare l'accesso diretto dal pc (senza togliere la SD) e, se tutto va bene, una volta configurata ti attiverà la voce U (togli hack) dalla quale potrai scegliere di togliere l'hack TimeZone
ciao.
xC
Forse hai qualche settaggio sul router WiFi da sistemare. Anche io smanettando ho risolto. In particolare ho eliminato le impostazione per i vecchi apparecchi wifiAnzi, quasi risolto!
vedo i video sulla timebar, ma se provo a vedere un video registrato per rilevamento movimento mi dice download video fallito e ripassa alla visione live
Se hai abilitato il Telnet da PdC prova a copiare l'eseguibile di telnet (c:\windows\system32\) nella dir xCapesoft sostituendo il mio.. vediamo cosa fa..Aggiornamento!
Non avevo rimosso l'hack Timezone!!!
Ora Funziona!
Grazie XCAPE!
Mi aiuti anche con Telnet?
Per quanto riguarda il motion alert invece, se imposto un orario, lo devo fare con l'orario nostro o cinese???
Grazie ancora!