Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

gd350turbo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
MI3
Ho fatto l upgrade alla versione A sulle mie CAM...
Non night w111a
Night 15092015
Funziona su entrambe

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Danielitooo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Edit: Sono riuscito a risolvere il bug della timeline grazie ad altro forum MIUI. E' necessario scaricare una versione mod di YI Camera versione 2.10.0.6 e sia l'ora visualizzata, io tramite fix avevo impostato la visualizzazione di quella italiana, che la timeline per vedere le registrazioni tornano a funzionare correttamente.

quindi sul live della cam vedi l'orario giusto italiano e sulla timeline vedi giusti le registrazioni (banda in arancione) e provando a tornare indietro ti funziona?

birbone80

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi 3S Internazionale
quindi sul live della cam vedi l'orario giusto italiano e sulla timeline vedi giusti le registrazioni (banda in arancione) e provando a tornare indietro ti funziona?
Con la versione mod che ho segnalato sopra su live mi compare l'orario da me modificato con fuso ita e se mi sposto sulla timeline rivedo le registrazioni al giusto orario, ovvero sempre fuso ita.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

maffe93

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Con la versione mod che ho segnalato sopra su live mi compare l'orario da me modificato con fuso ita e se mi sposto sulla timeline rivedo le registrazioni al giusto orario, ovvero sempre fuso ita.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ci spieghi come e cosa fare? Non si capisce molto dal forum inglese

Danielitooo

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
nel messaggio cè in testo il link per poter scaricare la app moddata.

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao, io ho provato a usare il tuo tool e mettere il firmware M (di default sulla cam ho ancora la K originale). Ma quando metto la sd nella cam e avvio, rimane fissa la luce arancione e non succede nulla. Che devo fare? provare un altro firmware della lista?
Problemi risolti finalmente!!
Happy modding

xC-FwHacker caricato

gd350turbo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
MI3
Funziona anche con la A ?

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Scaricate sia il 1.0a che l'update 1.0b !
xC

gd350turbo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
MI3
Mitico

raffaelevall

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Grazie mille.
Funzionano anche le fix per il Firmware "A"?

maffe93

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ho installato lo script per il timezone, ma ora non riesco più a rimuoverlo o a cambiarlo per far tornare a funzonare il timestamp in arancione.
Ho provato a cambiare più e più volte il firmware, ma resta sempre attivo lo script.
Aiutatemi ad installare ,o script di en.miui.com cosi da far funzionare sia timestamp che timezone

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ho installato lo script per il timezone, ma ora non riesco più a rimuoverlo o a cambiarlo per far tornare a funzonare il timestamp in arancione.
Ho provato a cambiare più e più volte il firmware, ma resta sempre attivo lo script.
Aiutatemi ad installare ,o script di en.miui.com cosi da far funzionare sia timestamp che timezone
Quale è lo script di en.miui?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ho bisogno di alcuni volontari che abbiano 2 minuti di tempo per provare il mio nuovo programma YI Firmware Hacker 2.0 (con invio DIRETTO degli hack alla YICam, senza togliere la MicroSD). Soprattutto persone con YICam "a rischio ban/bannate"
Contatti solo in pvt (messaggio privato/conversazione)

Grazie!

Vader

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, ho una Yi con visione notturna, in versione CN, e avrei bisogno di disattivare (temporaneamente) l'illuminazione ad infrarossi.

Sono riuscito ad accedervi con Telnet dopo aver messo un firmware 1.8.5.1.L modificato RTSP (quello presente su quel sito monopagina estero).
Ho provato tutti i tuoi lavori xCape (compreso il tool per personalizzare i firmware) ma non sono riuscito a farne funzionare neanche uno, forse sbaglio qualcosa io nella procedura, riproverò con più calma.

Comunque riesco a disattivare temporaneamente una e l'altra funzione (il filtro è un intervento software?) ma noto che è solo un'intervento temporaneo, basta che la Yi rilevi una zona completamente buia e li riattiva da sola! C'è modo di disattivarlo e in qualche maniera "salvare" questo preset?

Disable IR LED
/home/sendMq 0x10 1 0x1141 0

Enable IR LED
/home/sendMq 0x10 1 0x1140 1

Enable IR Filter
/home/sendMq 0x10 1 0x1147 0

Disable IR Filter
/home/sendMq 0x10 1 0x1146 1

Grazie

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Che software usi?
Anche io ho versioni night e nelle impostazioni ho la voce per abilitare/disabilitare gli ir
62429e8cdeeac3b709fb09f60afaa440.jpg

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Vader

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Che software usi?
Sono su iOS, iPad Mini.
Uso "YI Home Camera" scaricata dall'app store Cinese (una fatica che non vi dico per impostarlo così).
E' l'unico col quale inizialmente sono riuscito ad accoppiarla, non ho provato altre versioni visto che funzionava.
La versione scaricabile dallo store italiano non supportava le cam cinesi, e la stessa app rimandava a questa operazione (il cambio di store).
Leggevo che le ultime versioni (o forse si parla di Mi Home?) includevano tale funzionalità, ma sulla mia non è presente.
Suggerimenti?

Edit:
Vedo che c'è qualche dritta nel topic appena sotto, questo http://www.miui.it/forum/index.php?threads/iphone-e-ants-camera.15235/

Sapete dirmi se è la procedura corretta per iOS? Ho fatto diversi test la scorsa notte e tra firmware provati a ripetizione, dozzine di prove di abbinamento e test vari non ho proprio provato con "Mi Home", dovevo prima "stabilizzare" il firmware.

Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin