Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
L'ho tolto un attimo perché non mi creava il file in utf-8.
lo rimetto tra qualche ora

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: birbone80

alby1729

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao, quando rimetti la cartella?

Grazie per il tuo prezioso lavoro!

L'ho tolto un attimo perché non mi creava il file in utf-8.
lo rimetto tra qualche ora

Ultima modifica:

bandit66

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
oggi, una delle 2 cam ha smesso di funzionare, non si collega piu al wifi, mi hanno proprio rotto, sono proprio delle ciofeche queste cam. se posso permettermi sconsiglio l'acquisto

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao, quando rimetti la cartella?

Grazie per il tuo prezioso lavoro!
scusate.. Non sono in forma e guardare un pc e concentrarsi in queste condizioni è difficile..scusate ancora
oggi, una delle 2 cam ha smesso di funzionare, non si collega piu al wifi, mi hanno proprio rotto, sono proprio delle ciofeche queste cam. se posso permettermi sconsiglio l'acquisto
Alla fine sono camere con un rapporto qualità prezzo invidiabile..
Purtroppo hai qualche difetto superabile con pazienza e voglia di smanettare..
Se vuoi ravvivarla ti consiglio di mettere il firmware K e poi nel caso aggiornare da app

alby1729

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
scusate.. Non sono in forma e guardare un pc e concentrarsi in queste condizioni è difficile..scusate ancora

Se vuoi ravvivarla ti consiglio di mettere il firmware K e poi nel caso aggiornare da app

Tranquillo, riprenditi! Aspetteremo, nessun problema :).

bandit66

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
ho la versione k e fino a ieri sera funzionva tutto, ho 2 cam, una, oggi non andava era offline, quando sono tornato a casa ci ho smanettato, lo resettata e ha ripreso a funzionare, dopo un po è tornata offline e ho perso 2 ore a cercare di farla riavviare ma nulla, mi rileva il wifi, ma la app non la rileva, inoltre oggi la app mi crea problemi pure a generare il qr code x la password del wifi.
in poche parole mi sono rotto e quasi quasi la butto nel cesso :)

luanacostant

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
scusate, mi sono appena registrata.mi dite dove posso scrivere anch'io domande in merito alla smart camera?

luanacostant

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ho la versione k e fino a ieri sera funzionva tutto, ho 2 cam, una, oggi non andava era offline, quando sono tornato a casa ci ho smanettato, lo resettata e ha ripreso a funzionare, dopo un po è tornata offline e ho perso 2 ore a cercare di farla riavviare ma nulla, mi rileva il wifi, ma la app non la rileva, inoltre oggi la app mi crea problemi pure a generare il qr code x la password del wifi.
in poche parole mi sono rotto e quasi quasi la butto nel cesso :)
mio caro, quanto ti capisco.a quanto pare queste cam fanno quello che pare a loro senza ubbidire ai comandi di noi poveri umani.

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Sezione altri prodotti xiaomi

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk

luanacostant

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
mio caro, quanto ti capisco.a quanto pare queste cam fanno quello che pare a loro senza ubbidire ai comandi di noi poveri umani.
ma volevo farti una domanda visto che hai due camere, voglio condividerle sia sul mio cell(iphone) sia su quello di mia sorella. mi puoi dare una dritta?mia sorella ha un android e a quanto pare sull'app non c'è una vocina o tastino di condiviosione.aiutatemi

spitfire

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8
ma volevo farti una domanda visto che hai due camere, voglio condividerle sia sul mio cell(iphone) sia su quello di mia sorella. mi puoi dare una dritta?mia sorella ha un android e a quanto pare sull'app non c'è una vocina o tastino di condiviosione.aiutatemi
Intalla l'app sul cell di tua sorella e accedi con lo stesso account

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

bandit66

Utente attivo
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ho deciso, le vendo, troppo complicato x me, se qualcuno le vuole mi contatti

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

gd350turbo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
MI3
Fatto

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

birbone80

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi 3S Internazionale
Domanda... se faccio un downgrade del firmware o installo una vecchia versione di YI Camera si risolve il bug della timeline?

Edit: Sono riuscito a risolvere il bug della timeline grazie ad altro forum MIUI. E' necessario scaricare una versione mod di YI Camera versione 2.10.0.6 e sia l'ora visualizzata, io tramite fix avevo impostato la visualizzazione di quella italiana, che la timeline per vedere le registrazioni tornano a funzionare correttamente. Per maggiori info rimando qui: http://en.miui.com/forum.php?mod=redirect&goto=findpost&ptid=193380&pid=4003039

Ultima modifica:

alby1729

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1

Ciao, io ho provato a usare il tuo tool e mettere il firmware M (di default sulla cam ho ancora la K originale). Ma quando metto la sd nella cam e avvio, rimane fissa la luce arancione e non succede nulla. Che devo fare? provare un altro firmware della lista?

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao, io ho provato a usare il tuo tool e mettere il firmware M (di default sulla cam ho ancora la K originale). Ma quando metto la sd nella cam e avvio, rimane fissa la luce arancione e non succede nulla. Che devo fare? provare un altro firmware della lista?
di fatto dissi di averlo ritirato x un bug. Era implicito di non usarlo..
Cmq, per risolvere, metti solo il firmware K sulla sd e fagli prendere quello. Null'altro (cartella test o equip_test.sh), solo fw

alby1729

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
di fatto dissi di averlo ritirato x un bug. Era implicito di non usarlo..
Cmq, per risolvere, metti solo il firmware K sulla sd e fagli prendere quello. Null'altro (cartella test o equip_test.sh), solo fw

Si sapevo ci fosse un bug in utf-8 ma non credevo compromettesse tutto. A parte ciò, se tolgo la cam non é in loop, perchè basta togliere la sd card, cancellare tutto ció che c'è all'interno e resettare nuovamente la cam..e lei riparte. Io vorrei abilitare telnet, ftp e timezone...ho usato lo script per comodità. Posso farmelo manualmente? Qual file devo inserire?

ferbulous

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao? Sto solo andando a utilizzare Google Traduttore per questo

Qualcuno deve usare NVR per il movimento / RTSP registrazione allarme flusso ? Se è così, si può consigliare modelli NVR lavora con fotocamera Xiaoyi ?

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin