Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Sono su iOS, iPad Mini.
Uso "YI Home Camera" scaricata dall'app store Cinese (una fatica che non vi dico per impostarlo così).
E' l'unico col quale inizialmente sono riuscito ad accoppiarla, non ho provato altre versioni visto che funzionava.
La versione scaricabile dallo store italiano non supportava le cam cinesi, e la stessa app rimandava a questa operazione (il cambio di store).
Leggevo che le ultime versioni (o forse si parla di Mi Home?) includevano tale funzionalità, ma sulla mia non è presente.
Suggerimenti?

Edit:
Vedo che c'è qualche dritta nel topic appena sotto, questo http://www.miui.it/forum/index.php?threads/iphone-e-ants-camera.15235/

Sapete dirmi se è la procedura corretta per iOS? Ho fatto diversi test la scorsa notte e tra firmware provati a ripetizione, dozzine di prove di abbinamento e test vari non ho proprio provato con "Mi Home", dovevo prima "stabilizzare" il firmware.
Mi spiace.. Posso solo esser utile su Android..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

guiduz

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ho installato lo script per il timezone, ma ora non riesco più a rimuoverlo o a cambiarlo per far tornare a funzonare il timestamp in arancione.
Ho provato a cambiare più e più volte il firmware, ma resta sempre attivo lo script.
Aiutatemi ad installare ,o script di en.miui.com cosi da far funzionare sia timestamp che timezone
Anche io ho installato lo script e sono riuscito a mettere l'orario giusto dopo vari tentativi, ma ora non riesco a far funzionare a dovere il motion allarm ed i relativi orari e in più non riesce a caricare le registrazioni

Vader

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mi spiace.. Posso solo esser utile su Android..
Ma serve un particolare firmware, che tu sappia, per poter disattivare gli IR?
Ho fatto più test: anche con Mi Home ultima versione per iOS non va.
Ho provato con un tablet Android: anche con questo con l'app moddata italiana, non appare proprio l'opzione.
Non posso neanche mettere gli ultimi firmware perché la mia è prodotta nel Gennaio 2016...

Ultima modifica:

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ma serve un particolare firmware, che tu sappia, per poter disattivare gli IR?
Ho fatto più test: anche con Mi Home ultima versione per iOS non va.
Ho provato con un tablet Android: anche con questo con l'app moddata italiana, non appare proprio l'opzione.
Non posso neanche mettere gli ultimi firmware perché la mia è prodotta nel Gennaio 2016...
E chi l'ha detto che le versioni bannabili non possono essere aggiornate? Tra poco arriva il mio programma coi firmware antiban!

fmirizzi

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Nexus5
E chi l'ha detto che le versioni bannabili non possono essere aggiornate? Tra poco arriva il mio programma coi firmware antiban!

xCape ha fatto qualcosa di fantastico. Non so come ma rimarrete a bocca aperta per la funzionalità e facilità di utilizzo del suo programma. Io ho fatto qualche test con lui... Ne vedrete delle belle...

gd350turbo

Utente assiduo
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Terminale
MI3

Sempre più mitico

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: fmirizzi

abbobba

Utente esperto
Punteggio reazioni
57
Punti
28
Terminale
Xiaomi mi 4c

Stai usando il FW russo?

Vader

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
emoji1.png
Non vedo l'ora! :D

guiduz

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ciao, ho scaricato i firmware e i vari fix, ma non ho ancora capito cosa e come posso installare, perchè non fate un tutorial?

La mia Cam è una versione Cinese con firmware 1.8.6.1B.
Ieri ho provato a modificare l'orario con il metodo descritto dietro e ci sono riuscito, ma da quel momento non posso più vedere le registrazioni e in più mi sembra che impostando un intervallo orario per il motion alert sia sballato.
Qualcuno può aiutarmi?

Grazie
Guiduz

nino82

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti. Ho un problema con una delle mie due Yi Cam, entrambe riportano sul retro nel codice QR CN. Dopo aver aggiornato il firmware di una questa tramite l'app ha smesso di registrarmi. Ho provato a reinstallare i firmware da quello K alla M con relativa cartella test senza riuscire a farla funzionare. Mi sono accertato che il firmware sia quello installato, la telecamera tramite app in live si vede, ma trascinando in dietro per vedere le registrazioni questa torna sempre all'orario attuale. Sulla micro sd le registrazioni video sono presenti. Credo che la procedura di configurazioni dei firmware sia coretta poichè ho aggiornato anche la seconda e questa funziona perfettamente. Avreste qualche consiglio da darmi?

fmirizzi

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Nexus5
Utilizza l'ultima versione della ti home presente sul forum e togli l'eventuale hack del time zone col programma di xcape

nino82

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Scusate, ho letto in un'altra discussione di questo forum che le telecamere prodotte dopo il 1.11.2015 hanno problemi nell'aggiornare il firmware A. La mia, quella con il problema, fa parte di quelle prodotte dopo tale data. Ma facendo il downgrade non ho concluso nulla. Scusate dove trovo il programma di xcape??

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Scusate, ho letto in un'altra discussione di questo forum che le telecamere prodotte dopo il 1.11.2015 hanno problemi nell'aggiornare il firmware A. La mia, quella con il problema, fa parte di quelle prodotte dopo tale data. Ma facendo il downgrade non ho concluso nulla. Scusate dove trovo il programma di xcape??
3 messaggi sopra il tuo

nino82

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
non avevo visto il link. Ho utilizzato il programma caricando il firmware L e la telecamera ha ripreso a funzionare. Grazie mille.
Domanda? 1- ho provato ad aggiornarla con il fmw M ma non funziona come mai?
2- dopo aver rimesso l'L e accertatomi che funzionasse ho aggiornato l'app alla versione 2.10.1.2 e 3 e presenta sempre lo stesso difetto.
Che mi consigliate di fare?
3 messaggi sopra il tuo

Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk

fmirizzi

Utente attivo
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Terminale
Nexus5
non avevo visto il link. Ho utilizzato il programma caricando il firmware L e la telecamera ha ripreso a funzionare. Grazie mille.
Domanda? 1- ho provato ad aggiornarla con il fmw M ma non funziona come mai?
2- dopo aver rimesso l'L e accertatomi che funzionasse ho aggiornato l'app alla versione 2.10.1.2 e 3 e presenta sempre lo stesso difetto.
Che mi consigliate di fare?

Col programma di xcape hai provato a rimuovere l'hack del time zone se lo avevi casomai attivato?
Prova a formattare la memory dalla yi home

nino82

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Se uso il programma xcape con firmware L e app versione 2.10.0.6 v.2 allora questa mi funziona. Con la stessa app ho provato ad aggiornare la telecamera, sempre tramite il programma xcape al fmw M e utilizzando la stessa versione app non funziona. Allora ho provato a rimettere la versione L e funzionava tutto. Ho provato ad aggiornare l'app con la telecamera che andava e con l'app aggiornata non funziona più

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin