Ciao Xcape,Probabilmente stai usando la versione internazionale dell' app che non va bene con le cam cinesi.
Usa il link YI CAM che trovi qua sotto, nella firma, e installa quella versione.
Ti dico gia che la tua CAM è bannabile, quindi non aggiornare il firmware da app .
xC
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
ho installato la versione yi home da te postata, l'accoppiamento riesce ma alla fine non visualizzo niente, errore "impossibile connettersi al server (5400)Probabilmente stai usando la versione internazionale dell' app che non va bene con le cam cinesi.
Usa il link YI CAM che trovi qua sotto, nella firma, e installa quella versione.
Ti dico gia che la tua CAM è bannabile, quindi non aggiornare il firmware da app .
xC
FW in prima pagina non mi dice niente.. attualmente ci sono ben 8 FW per le cam in giro..Il router é un adb Fastweb, ho l'IP fisso 2.234.xxx.xxx, ma non ho provato ancora da 3g, perché non ho configurato ancora niente. L'app non mi permette di settare niente, devo farlo tramite PC? Il Fw è quello postato in prima pagina, con linguaggio inglese (e mezzo cinese)
ho messo questo...Ciao a tutti
ho scaricato l'ultimo firmware (M) con RTSP dai link di @xCape e ho aggiunto la cartella update/home (dentro alla cartella test) con le voci in inglese fornite da @becar.
Il solito file equip_test.sh l'ho modificato con la riga per la sostituzione delle voci in eng.
Solita procedura per l'agg.to del firm e funziona alla grande.
File zip completo caricato sul mio Gdrive (https://drive.google.com/open?id=0BxcKwARo019HN1hNMllYbDNHTUU)
Buon modding!
Ciao
f.
ok adesso funziona!!!.. Se ti stacchi dal Wi-Fi.. L'app si collega alla cam lo stesso, anche senza ip pubblico
Si, purtroppo
Ed É possibile settare l'ora italiana? Dove si può acquistare?Si.. A circa 50€ , versione EU