gd350turbo
Utente assiduo
- Punteggio reazioni
- 17
- Punti
- 18
- Terminale
- MI3
ho usato il firmware 1.8.5.1k 201531081105 seguendo questa guidaCiao a tutti ragazzi, è la prima volta che scrivo su questo forum.
Sono praticamente 4 giorni che cerco invano di collegare la mia Xiaomi Yi Ants Camera senza successo...
Me l'ha regalata un collega da Taiwan, quindi modello International... Ho scaricato sia app Mi Home che Yi Cam, provato diversi firmware, ma niente. LA cam si connette ad internet (vedo il suo IP tra i dispositivi registrati), ma non riesco a fare in modo da vedere nell'app... cosa posso fare?
tutto il merito va a xcape!!1. Scaricare il firmware desiderato dall'elenco del post successivo. Ricordo che le versioni hardware successive alla 2.0 NON possono eseguire un firmware più vecchio del 1.8.5.1K. Eventuali altre revisione saranno segnalate qui.
2. Estrarre la SD dalla telecamera e, se possibile/si vuole, formattarla in FAT32
3. Copiare sulla SD il file home (in minuscolo e senza estensione). Il file deve essere nella cartella principale della SD e NON in una sottocartella!
4. copiare l'eventuale cartella "test" se prevista
5. SENZA la MicroSD resettare la telecamera con lo spillo attraverso il foro posteriore. Dopo il riavvio (luce gialla lampeggiante) staccare l'alimentazione
6. Inserire la MicroSD e ridare alimentazione alla telecamera
7. Attendere i messaggi di accoppiamento ed eseguire l'accoppiamento attraverso l'app
Grazie per la risposta. Purtroppo però proprio non riesco ad abbinare.ho usato il firmware 1.8.5.1k 201531081105 seguendo questa guida
https://drive.google.com/open?id=0BxcKwARo019HN1hNMllYbDNHTUU
l'app Mi Home l'ho scaricata da quì, l'ultima disponibile
tutto il merito va a xcape!!
A me comunque va a volte si a volte no! Poi non funziona bene il sensore di movimento, infatti non mi arrivano le notifiche se ne rileva uno, cioè anche quì fa un pò come le pare, a volte va e a volte no!! BOHH!
Devi usare l'applicazione per le internazionali, non per le cinesi.Grazie per la risposta. Purtroppo però proprio non riesco ad abbinare.
La camera si connette correttamente (riesco a vederla con RTSP), però non riesco ad abbinarla all'applicazione.
Come location che devo mettere? Europa o Taiwan?
Grazie
Si, è quella che ho usato.Devi usare l'applicazione per le internazionali, non per le cinesi.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
B su 3 cam, dipende dalla data di produzione. Vedi post.ma la versione b non è quella che blocca la camera per chi non si trova in cina?