Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

davi72

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Ciao!
da ieri sera mi è quasi impossibile accedere alle camere (firm. B2) da connessione dati 4g Vodafone.
Qualcuno riscontra lo stesso problema?
Domanda aggiuntiva, esiste il modo di accedere alla camera senza passare dai server cinesi?
Grazie!

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
4G vodafone. Tutto ok.. Io ho il firm C su una cam e il B sulle altre due.
Per saltare l'app devi attivare l'rstp con tutti i "buchi" del caso (nessuna password)

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: davi72

davi72

Utente registrato
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Grazie mille, per l'informazione.
Ora provo a capire cos'è Rstp e cosa si rischia! :)

asinix

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
si era bloccato il router. vedo, grazie

birbone80

Utente attivo
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Terminale
Xiaomi Redmi 3S Internazionale
Dunque... ho due cam... una é la versione CN mentre l'altra é EU. C'é modo di farle funzionare con la stessa app YI Home? Tipo mettere un firmware EU nella cam cinese?

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Purtroppo no..mi spiace

• Like
Reazioni: birbone80

br1.it

Utente esperto
Punteggio reazioni
39
Punti
28
Terminale
MI A1, Redmi 3 Pro, Redmi 2, Amazfit Huami Pace e Bip, xiaomi Home :)
ciao ragazzi, ciao xCape... tutto bene? allora leggo con piacere e ritorno sul forum, in questa sezione anche perchè una delle mie cam (data ad un amico di Treviso) ora non va più, e non capisco cosa diavolo sia successo. Giusto per ripredere il filo logico e vedere se necessito di aggiornamento:
cam1 - prima versione - CN ordine novembre 2014 - seriale 22CNV8YA5M
cam 2 e 3 - prima versione CN ordine gennaio 2015 - seriali ignoti, 2 sta a TN, 3 a TV :)
cam 4 - seconda versione CN night vision - portata dalla Cina marzo 2016, seriale RE5UN8SH35

sulla cam 1 monto 1.8.5.1N_201512212009 e mi propone upgrade a 1.8.6.1C_201605191103
sulla cam 4 monto 1.8.5.1K_201508311131 e mi propone upgrade a 1.8.6.1C_201605191103

che faccio?

mazin

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti,

grazie della vs utile guida.
Ho una cam cinese di giugno 2015, firmware C e modificata con il vs script per correggere il timing. Noto che la timeline è completamente sballata. C è qualche modo di sincronizzare timeline con l'orario della cam??

Grazie

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
No.. Timeline e OSD (ora a schermo) NON possono essere sincronizzati.. La Time line funziona solo con OSD sballato e viceversa..

• Like
Reazioni: mazin

mazin

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
No.. Timeline e OSD (ora a schermo) NON possono essere sincronizzati.. La Time line funziona solo con OSD sballato e viceversa..

Grazie xCape, mi hai tolto il dubbio, temevo questa cosa :-(

priest77

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
I can't speak italian but I don't have any other place to ask for my problem.
I fixed the timezone and timestamp, and I using 1.8.6.1B_201603181307_mod_mp77v firmware but I can't fix the yellow bars (lines) when I scroll trough old recordings, they are showing at the right place when the recording was done.

P.S. Should I upgrade to 1.8.6.1C_201605191103.zip ?

Thanks!

Here is a google translate:

Non posso parlare italiano, ma non ho nessun altro posto dove chiedere per il mio problema.
Ho sistemato il fuso orario e timestamp, ed io con firmware 1.8.6.1B_201603181307_mod_mp77v ma non riesco a fissare le barre gialle (linee), quando ho scorrere vecchie registrazioni di valle, che stanno mostrando al posto giusto quando la registrazione è stata fatta.

Post scriptum Dovrei effettuare l'aggiornamento a 1.8.6.1C_201605191103.zip?

Grazie!

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Scrivere anche in italiano. Siamo su miui.it Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Hi @priest77
English isn't a problem at all.
Unfortunately you cannot have, for now, either timestamp and yellow marks working.
You have to choose what is essential for you.
If you need timestamp to be correct then you cannot have recordings working well (you may access them from FTP).
If you need marks, then delete the timestamp MOD (manually delete the /etc/TZ file and reboot camera) and format the SD.

If you are using mp77v MOD firmware because of your camera is a bannable one, you need to wait the new "c" mod. Otherwise you may flash it.
There's a script to make official firmware working on bannable cameras. If you want to try just PM me.

xC
Italiano:
L'inglese non è un problema.
Sfortunatamente, per ora, non è possibile avere timestamp e strisce gialle funzionanti insieme.
Devi decidere quale è la tua priorità.
Se è quella di avere l'ora esatta, avrai le registrazioni errate (ma puoi accedere da FTP).
Altrimenti cannella la mod per l'ora (il file /etc/TZ) riavvia la cam e formatta la sd

Se la tua camera non è bannabile puoi usare il firm c, altrimenti aspetta il firmware mod.
C'è anche uno script per trasformare il firmware ufficiale in mod. Se vuoi provare mandami un messaggio
xC

Ultima modifica:

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@derekj75j ed @xCape scrivere il vostro messaggio anche in italiano o saranno cancellati. Grazie

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

• Like
Reazioni: xCape

stef_mir

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Si, è quella che ho usato.
Quando inizio mi chiede la posizione. Io vivo in Germania ma la camera è stata acquistata a Taiwan ed è modello Taiwan, che posizione devo mettere?
Ragazzi, mi autocito, è passato un po' di tempo ma ancora nessuna soluzione. Possibile che la cam sia difettata?

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Puoi provare a mettere l'hack rstp a vedere se così funziona (magari con vlc su pc o tinycam su cellulare)

Lollomeno

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao Ragzzi.Sono nuovo su questo forum e l'altro giorno mi é successa una cosa spiacevole.Io ho acceso la Mia cam ed é apparso un lei giallo fin qui tutto normale.Me ne vado di casa e quando torno vedo che c'era ancora quel led giallo allora ho provato a resettare la cam ma rimane ancora quel led e non parla più non riesco a configurarla.Ovviamente la mia cam é in versione cinese.Come posso fare per far tornare in vita la mia cam?Grazie In Anticipo

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Mi sa tanto del bug della partizione dev piena...
Sei pratico di telnet? Perché molto probabilmente dovrai accedere in telnet alla cam è cancellare il file che occupa la memoria.. Però è complicato da spiegare..

• Like
Reazioni: Lollomeno

Lollomeno

Utente registrato
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Mmmm.Telnet non ne ho mai sentito parlare però sono uno smanettone con i computer e di cose strane ne ho fatte tante.Se tu me lo sapresti spiegare te ne sarei molto grato.

xCape

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Hai provato a buttarle su un firmware? Magari il B2? Lo trovi nella mia cartella nel secondo post (firmware di mp77v)

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.973
Membri
34.139
Ultimo iscritto
Nilda Bellin