- Punteggio reazioni
- 3.570
- Punti
- 113
- Terminale
- MI5
Io ho la versione con 2GB di RAM e problemi non ne accuso. Però è anche vero che monto la rom stabile eu, cosa che ti consiglio.Ho un redmi 2 TD di cui sono non del tutto contento e volevo spiegarne i motivi .
Ho la ROM ITA 5.12.4 ma i problemi li avevo anche con ROM precedenti, ogni tanto il GPS si pianta e non aggancia i satelliti e purtroppo mi succede magari quando proprio ne ho bisogno ,ho provato tempo fa a fare il fix ma non é servito.A volte quando vado a fare un video al momento di salvarlo si pianta..... A volte usando il google traduttore ed usando la voce la traduzione vocale istantanea non funziona .
In tutti i casi dopo un riavvio torna tutto funzionanante . Ho l'impressione che sia dovuto ad una cattiva gestione della RAM oppure forse dovrei fare sempre una pulizia della cache e dalvik cache quando aggiornò la ROM? Se faccio una pulizia della cache e dalvik ora non dovrei perdere nessun dato vero?
Eh ma la mia offerta è 4g.. Quindi la tre non trasmette su quella banda?Quello è un problema per chi ha la wind ed in zone remote per Tim. E riguarda il 4g
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
Grazie caro! Buone festeNo
Eh ma avevo letto, dove stanno scritte le bande?Anche a te. Ciao e leggi qui https://it.m.wikipedia.org/wiki/4G_in_Italia
Perfetto! So thkStoria del 4g in Italia
Ma cosa dite ragazzi? Io ho proprio la 3 oltre che TIM come operatore, e funziona perfettamente in 4G sia sul Redmi 2 Advanced di mia moglie e sia sul mio Redmi Note 2 Prime!!Grazie caro! Buone feste
Tim usa anche la 800 e in quelle zone non vai in 4g ma solo in 3g h h+Ma cosa dite ragazzi? Io ho proprio la 3 oltre che TIM come operatore, e funziona perfettamente in 4G sia sul Redmi 2 Advanced di mia moglie e sia sul mio Redmi Note 2 Prime!!
L'offerta a cui ti riferisci è forse quella che ho io di 5€ al mese per 400 minuti +400 sms+4 GB ed inoltre 1 GB al mese+internet illimitato dalla mezzanotte fino le 8 del mattino successivo con il PocketCube??
Funziona tutto, tranquillo!
Inviato dal mio Xiaomi Redmi Note 2 Prime
Si l'offerta è proprio quella!!Ma cosa dite ragazzi? Io ho proprio la 3 oltre che TIM come operatore, e funziona perfettamente in 4G sia sul Redmi 2 Advanced di mia moglie e sia sul mio Redmi Note 2 Prime!!
L'offerta a cui ti riferisci è forse quella che ho io di 5€ al mese per 400 minuti +400 sms+4 GB ed inoltre 1 GB al mese+internet illimitato dalla mezzanotte fino le 8 del mattino successivo con il PocketCube??
Funziona tutto, tranquillo!
Ho commesso un errore: con il PocketCube della 3 (tra l'altro bellissimo e pratico) hai 1 GB al giornoSi l'offerta è proprio quella!!
Così il pocket cube lo lascerei a casa dei miei così avrebbero internet anche loro
Si esatto uno al giorno.. Perfetto.. Domani penso che vado alla tre e me lo faccio così i miei genitori finalmente entrano nel terzo millennioHo commesso un errore: con il PocketCube della 3 (tra l'altro bellissimo e pratico) hai 1 GB al giornoe non al mese come avevo scritto io prima... Quindi al mese DI GIORNO hai 30/31 GB + illimitato dalla mezzanotte alle 8!
Cmq vai tranquillo che su questi Xiaomi le sim della H3G funzionano bene!!
Esattamente, angelo76 ha scritto giusto. Personalmente ti dirò che sul mio Redmi2 qui a Rovereto (TN) ne Tim ne Wind ne H3G vengono collegate e il cell se ne sta in H+ questo perchè tutte utilizzano la 800Mhz. Spostandomi a TN invece a parte Wind, che lavora a 800Mhz (b20) Tre Tim vanno regolarmente in 4G.Tim usa anche la 800 e in quelle zone non vai in 4g ma solo in 3g h h+