Grazie mille aries, allora aspetto la prossima con i bug fixati.Tranne Aries, Ferrari e Leo che hanno Lollipop tutti gli altri xiaomi sono su KitKat.
Abbiamo già fixato alcuni bug emersi da questa release.
Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
Ma gli altri arriveranno a lollipop?Tranne Aries, Ferrari e Leo che hanno Lollipop tutti gli altri xiaomi sono su KitKat.
Abbiamo già fixato alcuni bug emersi da questa release.
In rete girano informazioni che tutti o quasi tutti i device passeranno a Lollipop, il Redmi 2 è tra questi, ma si attendono conferme ufficiali...Ma gli altri arriveranno a lollipop?
inviato dal mio redmi2
Grazie!!!In rete girano informazioni che tutti o quasi tutti i device passeranno a Lollipop, il Redmi 2 è tra questi, ma si attendono conferme ufficiali...
GrazieNon accade (rom 5.9.1 multilanguage). È più forte di me ma devo darti questo suggerimento : prova ad alzare il tono di voce![]()
Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
C'è un app che lo fa, si chiama foto contatto mi pare.. Ma non è comodissima.. Se non ricordo male la sincronizzazione è manuale..É possibile associare ai contatti la foto che hanno su wathsapp ?
Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk
Selezioni il file .zip dall'updaterQualcuno ha provato a installare la 5.9.17 multilanguage da xiaomi.eu? Se sì, come va?
Inviato dal mio 2014811 utilizzando Tapatalk