Redmi 3 Redmi 3 Pro: italianizzazione

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Hola gente,vi chiedo gentilmente un consiglio...
Sonon in attesa di ricevere a giorni il Redmi 3 pro. Dovrebbe arrivarmi con la stable china/eng. L'intento é di installare la global stable,ma dato che non si sà se e quando uscirà,nel frattempo vorrei giusto un pò italianizzarlo. Vorrei lasciare quindi la china stable,e magari installare solo il play store e il morelocale x la traduze delle app. Ma si può fare questo senza rootarlo ?
Potrai anche farlo ma a mio parere avrai più problemi che altro. Segui il consiglio di @Kayl88 e vai di miui.it. È tutta un'altra musica

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk

Hurricane81

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
la miui.it se non vado errato al momento é una developer china (basata su miui 8)tradotta e ripulita da aggiornare settimanalmente e non via ota giusto? Io sperando e in previsione dell'uscita della global stable volevo lasciare la stable china(basata sulla miui7) e metter sú giusto giusto gapps e tradurre tramite localmore e niente piú ,o eventualmente non esiste una rom di miui.it tradotta e ripulita basatabperò sempre sulla stable china(,miui7) e non sulla developer(miui8)? Non ho tempo e voglia al momento di stare pendente settimana x settimana a combattere con bug e aggiornamenti per di piú non via ota.

Kayl88

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
503
Punti
113
Terminale
Redmi 4 Pro
la miui.it se non vado errato al momento é una developer china (basata su miui 8)tradotta e ripulita da aggiornare settimanalmente e non via ota giusto? Io sperando e in previsione dell'uscita della global stable volevo lasciare la stable china(basata sulla miui7) e metter sú giusto giusto gapps e tradurre tramite localmore e niente piú ,o eventualmente non esiste una rom di miui.it tradotta e ripulita basatabperò sempre sulla stable china(,miui7) e non sulla developer(miui8)? Non ho tempo e voglia al momento di stare pendente settimana x settimana a combattere con bug e aggiornamenti per di piú non via ota.

questione di gusti a mio parere.
ci perdo 20 minuti a settimane e non di più.
bug al momento non ne ho.
potrei aggiornare, con l'attuale versione, penso fra un mese o due che non me ne accorgerei nemmeno.. aggiorno settimanalmente perchè mi piace farlo.. non per bisogno...

comunque.. sono gusti e pensieri.. fai tu come meglio credi ;)
ma se devi pasticciare con app cinesi, localmore e gapps... io andrei di miui.it. subito senza pensarci minimamente... lo fai una volta, aggiorni quando ne hai voglia.. e via..

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Combatterai di più con la tua soluzione che con la nostra...... Ma de gustibus non est disputandum

Hurricane81

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
:D:D:D ok,ok mi avete convinto:):):) non appena mi arriva,(è ancora in viaggio da Hong Kong) metto su' la miui.it developer su base miui 8(cosi' mi sento anche aggiornato coi tempi:D) in fondo se uscira' la global con incluso l'italiano il merito è solo vostro, in quanto è proprio grazie a tutto questo grande lavoro che fate che si rende possibile cio',pertanto è giusto che meritate piu' gente che apprezza il vostro lavoro e che rispetta e condivide la vostra passione,pertanto presto anch'io diverro' un vostro sostenitore e promotore;)

Detto questo quindi sempre al fine di italianizzare il device,
avendo deciso di metter su la miui.it,
i passi da seguire sono:

1)non appena arriva il tel richiedere lo sblocco del root giusto?
2)seguire la procedura e flashare la rom
3)familiarizzare col device

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
A) la global non dipende da miui.it, solo la traduzione la prelevano da miui.it
1) crea un mi account e richiedi lo sblocco
2) segui la guida per aggiornare a miui.it
3) divertiti
4) tutte le guide le trovi nel mio campo firma oppure nelle faq

Hurricane81

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Grazie Angelo;)
e cmq...
A)hai detto cotica! (come se dice a Roma:D)(e nn sono di Roma:D) nel senso che scusa se è poco..
1) posso gia' registrarmi e richiedere lo sblocco prima ancora che mi arrivi fisicamente il device in modo da guadagnare qualche gg?(ho letto da qualche parte che a volte impiega un po' prima che mamma Xiaomi ti invii il codice,tipo una ventina di gg se nn erro..)
2)ok
3) ci provero';):)
4) ok,perfetto ma non pensare che non avro' cmq bisogno di voi:D

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra

cnfm

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Ciao a tutti, sono prossimo a comprare un redmi 3 pro su smartylife vorrei sapere come mettere la rom ita o meglio bisogna per forza fare il bootloader e twpr? scusate l ignoranza ma non so cisa sono se mi potete dire cosa sono gentilmente... succede qualcosa alla garanzia? sononun po niubbio xD

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
Devi sbloccare il bootloader altrimenti niente rom di miui.it. Per la garanzia senti il venditore

posceve

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Telefono arrivato oggi alle 19:00 , alle 21 già in italiano con rom miui Italia, grazie alla guida passo passo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ti funziona tutto? Impronta comprese? Cosa hai messo di Miui Italia? Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

shadow107

Utente registrato
Punteggio reazioni
15
Punti
3
Ora ho messo quella della scorsa settimana.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
@posceve la rom di miui.it funziona benissimo, lettore di impronte incluse

• Like
Reazioni: posceve

posceve

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
Vorrei chiedere a Kyle88 se gentilmente aggiunge (nella parte riguardante la richiesta di Sblocco), che si può richiedere anche senza avere il terminale tra le mani, ma semplicemente registrandosi e facendo la procedura. Scusa sembra una banalità, ma è una settimana che "spippolo" qui sul forum e l'ho scoperto solo adesso. Tanti ordinano dalla cina, e in 10 giorni lo sblocco si potrebbe sincronizzare con l'arrivo del device. Grazie cari ragazzuoli

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Punteggio reazioni
7.813
Punti
113
Terminale
Per offrirmi una birra
La tua cafonaggine non ha limiti. "quella guida non la guarda nessuno" è un insulto a tutto lo staff che lavora quotidianamente per la community facendo "quelle guide che non guarda nessuno".
Poi altri utenti come @Kayl88 offrono il loro prezioso contributo. I tuoi commenti invece sviliscono il nostro operato. Male, molto male

• Like
Reazioni: posceve

posceve

Utente attivo
Punteggio reazioni
14
Punti
8
La tua cafonaggine non ha limiti. "quella guida non la guarda nessuno" è un insulto a tutto lo staff che lavora quotidianamente per la community facendo "quelle guide che non guarda nessuno".
Poi altri utenti come @Kayl88 offrono il loro prezioso contributo. I tuoi commenti invece sviliscono il nostro operato. Male, molto male

Ironia, questa maledetta canaglia.....non sempre funziona, e non con tutti..... ;-)

cnfm

Utente attivo
Punteggio reazioni
1
Punti
8
scusate ma una volta vhe mi arriva il telefono.quale.rom devo mettere? o meglio quale mi consigluate

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.988
Membri
34.166
Ultimo iscritto
orsudun

Ultimi post