stefano2566
Utente registrato
- Punteggio reazioni
- 1
- Punti
- 3
Esatto, Loxar ha detto più volte che è meglio partire dalla rom dev cinese.Sicuro? Avevo letto da qualche parte che era meglio di no
sicuro.... testata partendo da ogni rom..è uscita la 6.1.14 di Loxar!
Esatto, Loxar ha detto più volte che è meglio partire dalla rom dev cinese.
è uscita la 6.1.14 di Loxar!
non è successo a nessuno....cancella l'impronta e rimettilaè possibile che eseguendo questa procedura nn mi funziona più il sensore di impronte?
Esatto, non è rootata. Quindi ti ha confermato che a breve arriverà anche quella rootata? Gliel'ho appena chiesto anch'io.Sarà la versione non rootata, mi ha scritto oggi che ancora passerà qualche giorno per quella rootata
Sì, mi ha scritto: I need some days i wait for unlock the bootloader of my second device. My first device is for daily use.Esatto, non è rootata. Quindi ti ha confermato che a breve arriverà anche quella rootata? Gliel'ho appena chiesto anch'io.
devi togliere la spunta su preloader il primo box che vediCiao, ma dove sarebbe uncheck preloader? io leggo solo preloader nella prima riga.
Fatto grazie milledevi togliere la spunta su preloader il primo box che vedi
dopo aggiorno la guida!Loxar ha appena rilasciato la 6.1.14 xiaomi.eu rooted, ovviamente non c'è bisogno di sbloccare il bootloader
Volevo chiederti è possibile passare direttamente alla 6.1.14 o devo fare obbligatoriamente il passaggio con la 6.1.11?dopo aggiorno la guida!