Non l'ho rilinkato.....semplicemente mentre tu lo stavi rimovendo io stavo editando il messaggio per ampliare l'informazione.....Link rimosso. Spam
Attenzione, rimettere dei link rimossi dai mod, può portare ad ammonizioni
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Vabbé dai ....cerca su Google TVC-Mall é dove piú economico l'ho trovato .... ti consiglio di comprare quello che viene con la scocca intermedia inclusa ti evitará scollarelcd e semplificará molta la vitaScusa, l'utente mi può mandare un MP. Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Nella EpicRom.....il problema é che non so se c'é l'italiano e comunque è una ROM basata su MIUIHo da poco acquistato un redmi note 4, volevo sapere se era possibile disattivare l'accensione dello schermo con il sensore delle impronte.
Ciao a tutti,dopo un hongmi redmi di cui sono stato molto soddisfatto,ho acquistato un redmi note 4 global version 4/64 snapdragon,che dire un ottimo smartphone con una sola grande pecca,la qualita audio nelle registrazioni video,veramente pessima,vengo da un elephone p8000 e in questo non c'è paragone,esiste un modo per migliorare la qualità audio?....
Guarda che sotto c'è una discussione per tale problematicaSmartphone arrivato ieri appena acceso subito mi ha scaricato un aggiornamento ed è passato ad Android nougat prime impressioni fluido, RAM utilizzata 1.6 GB al fronte di 4 mentre il mio vecchio redmi 3 s ne utilizzava 1.3 al fronte di 3, ho la versione internazionale global con processore octacore, il display è molto nitido unica pecca il vetro protettivo non aderisce ai bordi nonostante sia più piccolo