No no, per carità. Intendevo dire che non è bello avere il cellulare che si spegne da solo. Ma tranquillo, non dovrebbe esplodere. Almeno credo
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
potrebbe essere l'app AirOn che uso per accendere e spegnere lo schermo?No no, per carità. Intendevo dire che non è bello avere il cellulare che si spegne da solo. Ma tranquillo, non dovrebbe esplodere. Almeno credo
Non conosco AirOn, ma se lavora sullo schermo potrebbe essere che lo lascia spento e a te sempre che sia spento tutto il telefono. Prova a disinstallarla.potrebbe essere l'app AirOn che uso per accendere e spegnere lo schermo?
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ho lasciato solo la uno.. L'ha riconosciuta, poi ho rimesso la due, adesso è tutto ok grazie, non ho capito perché ha deciso da solo che la due era la principale anche se non l'ho configurata.. Detto questo, sempre più contento della global.. Provala memmo77Hai provato? Tanto o la metti nello slot 1 o nello slot 2 non cambia nulla, il telefono chiama, naviga e riceve messaggi regolarmente, ma forse così il sistema Bluetooth riesce a leggere anche rete e segnale.
Beh, alla grande allora. Felice che hai risolto il problema.Ho lasciato solo la uno.. L'ha riconosciuta, poi ho rimesso la due, adesso è tutto ok grazie, non ho capito perché ha deciso da solo che la due era la principale anche se non l'ho configurata.. Detto questo, sempre più contento della global.. Provala memmo77
Redmi note 2 Prime
Non credo ci siano istruzioni in italianoscusate ho appena comprato il redme note2 prime chi può dirmi dove trovare il libretto delle istruzioni in italiano. Grazie
P.S. se è possibile rispondermi a carlodemart@libero.it
Per me sembra vada meglio della 5.11.5come vi sembra il consumo batteria della 5.11.26?
Ciao, posso chiederti se hai provato la 5.11.1? Ti trovi meglio con la .26 o con la .1 ?come vi sembra il consumo batteria della 5.11.26?
sicuramente l'ho provata ,solo che non ricordo come andava..comunque con la .26 mi trovo benissimoCiao, posso chiederti se hai provato la 5.11.1? Ti trovi meglio con la .26 o con la .1 ?
Io ho avuto la 5.11.1 per tutto il mese e venerdì ho installato la .26.Ciao, posso chiederti se hai provato la 5.11.1? Ti trovi meglio con la .26 o con la .1 ?
Ciao, non avevi la global prima?sicuramente l'ho provata ,solo che non ricordo come andava..comunque con la .26 mi trovo benissimo
Puoi ritornare alla mi recovery una volta installata la twrp.Vi ringrazio entrambi.. Vorrei farvi una domanda, vorrei installare la twrp, sapete se cosí facendo perdo irreversibilmente la garanzia? Oppure vi è un modo facile per tornare poi alla recovery xiaomi?
Poi sapete dirmi che vantaggi apporta la twrp oltre a che permette di eseguire i backup?
No, non ci sono guide per questoNon ho mai provato il backup e restore da TWRP, trovo le guide nel forum?
Redmi note 2 Prime