rena71rai73
Utente esperto
- Punteggio reazioni
- 86
- Punti
- 28
Una volta erano anche OTA ora mi sembra siano solo manuali.ma per la xiaomi.eu su redmi note 2 arrivano gli aggiornamenti via OTA o sono manuali?
grazie.. perche mi ricordo di aver letto che erano automatici via OTA... mi dispiace perche un mio amico che non ha la possibilità di usare il pc li volevi automatici... mi sa che quindi si sono interrotti gli ota da quando non si possono piu fare gli aggiornamenti da rom stock ma da twrp...Una volta erano anche OTA ora mi sembra siano solo manuali.
E comunque é preferibile aggiornare manualmente
Ho letto su xiaomi.eu che molti utenti hanno problemi con il WiFi, sembra sia disabilitato, io aspetto prima di aggiornare anche perché con la 5.11.1 mi trovo molto bene.Non ancora
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ho letto su xiaomi.eu che molti utenti hanno problemi con il WiFi, sembra sia disabilitato, io aspetto prima di aggiornare anche perché con la 5.11.1 mi trovo molto bene.
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
Si mi trovo molto bene, la uso da 10 giorni.Io sono fermo alla 5.10.22, anche perchè mi trovo anche io abbastanza bene, ma credo sia arrivato il momento di aggiornare. Beh se l'ultima ha problemi col wifi non è cosa davvero da poco.
Te hai messo la 5.11.1 e ti trovi bene quindi è molto che la utilizzi?
Grazie mille ciao!
Ho installato da pochi minuti la 5.11.12 eu, attualmente non ho problemi con il WiFi, ho fatto varie prove sia con la banda 2.4Ghz sia con la banda 5Ghz, connessione molto stabile. Sulla batteria vedrò tra qualche giorno come si comporta.Io ho installato la 5.11.5 e da ieri la 5.11.12 avevo letto per entrambe dei problemi con il wifi, ma io non ne ho mai avuti. Ottime rom stabili.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ciao con la TWRPIo ho installato la 10.11.12 xiaomi.eu e mi trovo bene. Ciao Danielo Meo desideravo chiederti come hai installato la V7 stabile, con la recovery stock? E sei tornato a quella sviluppatore allo stesso modo?
Grazie.
Francesco
anche a me.. a caso... se chiamo il 133 è matematico! mi viene il dubbio che potrebbe essere un fatto di Sim. io ho la nano sim dell'epoca dello skifone 5.. Voi?!Succede anche a me in maniera casuale e su alcuni numeri sempre
Inviato dal mio Transformer TF101 utilizzando Tapatalk