Con gli Xiaomi è proprio questo il divertimentoE vabbe ripristinato per l'ennesima volta il telefono
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Me ne sono accortoCon gli Xiaomi è proprio questo il divertimento
Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
Fai solo restore con l'ha chiavettaSono curioso di provare la settimanale 5.11.26... Faccio il backup tramite twrp della global.. Piallo tutto dalvik data cache e installo la weekly.. Se voglio tornare alla global reinstallo la Rom e faccio restore da back up? Ho sbagliato qualche passaggio?
Redmi note 2 Prime
Ok da SD non si può?Fai solo restore con l'ha chiavetta
MI 4W Global Beta 5.12.1
Se fai il backup da twrp basta fare il restore da twrp.Sono curioso di provare la settimanale 5.11.26... Faccio il backup tramite twrp della global.. Piallo tutto dalvik data cache e installo la weekly.. Se voglio tornare alla global reinstallo la Rom e faccio restore da back up? Ho sbagliato qualche passaggio?
Redmi note 2 Prime
Credo di siOk da SD non si può?
Redmi note 2 Prime
Grazie!!Credo di si
MI 4W Global Beta 5.12.1
Si da MicroSD funziona correttamente, l'unica accortezza è andare nella sezione "Mount" e spuntare la casella della MicroSDCredo di si
MI 4W Global Beta 5.12.1
È proprio quello che ho fatto ieri mattina. Nandroid backup da twrp Della rom messa a puntino 5.11.26. Sulla sd. Piallato tutto. Data dalvik cache system. Flashato la global developer, testato ciò che dovevo, tempo di rendermi conto che i problemi al Bluetooth persistevano... Ed ho ripristinato il Nandroid creato precedentemente. SpettacolareSono curioso di provare la settimanale 5.11.26... Faccio il backup tramite twrp della global.. Piallo tutto dalvik data cache e installo la weekly.. Se voglio tornare alla global reinstallo la Rom e faccio restore da back up? Ho sbagliato qualche passaggio?
Redmi note 2 Prime
Io uso uno della Aukey preso su Amazon certificato Qualcomm Quick Charge 2.0, ma carica velocemente anche su MediatekUna domanda, visto che ci siamo. Caricabatterie alternativi che supportino la ricarica rapida mediatek (pump express plus) ce ne sono? Tipo gli aukey da tavolo che però sono quick charge..
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Reinstallala/fai un wipe dataRagazzi ho appena installato la settimanale 5.11.26 Xiaomi.eu ma ho un problema con gli sfondi, in pratica non me li fa' cambiare, come posso risolvere?
L'hotspot usa il modulo wifi per far collegare gli altri device. Visto che il modulo wifi lo puoi usare per collegarti solo ad una cosa alla volta puoi collegarti al wifi o attivare l'hotspot ma non entrambi contemporaneamenteuMentre per far funzionare l'hotsport come risolvo? In pratica anche con rom precedenti quando lo attivo mi spegne il wifi e così non posso collegare il mio tablet