Sono fatti apposta per rimanere sempre collegati, quindi non mi porrei problemi di quel tipo. Io ne faccio proprio l'uso che ne fai tu e non l'ho mai spento da quando ce l'ho (più di un anno ormai).Ciao ragazzi un dubbio, avete opinioni o informazioni precise sui consumi e o deperimento a cui può incorrere il roborock S50 lasciandolo sempre collegato alla base acceso? Le mie intenzioni sono di farie due pulizie complete a settimana, quindi per logica potrebbe venire anche acceso solo i giorni in cui ho programmato la pulizia. Ma ho dei dubbi, se spegnendolo perde ogni volta il collegamento con l'app Mi Home diventerebbe stressante. Spegnendolo perderebbe anche la mappa giusto? Non sarebbe un problema perchè da quel che dite ad ogni pulizia completa la ridisegna da capo. Mi chiedevo però una volta acquisita la prima volta la mappa, piuttosto che ridisegnarla non dovrebbe tenere presente la prima mappa acquisita modificando solo le parti spostate (cambiamenti) in modo da fare una pulizia più veloce rispetto alla prima?
Ciao,Salve a tutti, volevo chiedervi se con l'app paralell space, era possibile poter utilizzare il roborocks50 con un solo cellulare,perché a casa non ho il WI-Fi?Grazie a tutti in anticipo.
Sono fatti apposta per rimanere sempre collegati, quindi non mi porrei problemi di quel tipo. Io ne faccio proprio l'uso che ne fai tu e non l'ho mai spento da quando ce l'ho (più di un anno ormai).
a qualcuno risulta una fantomatica nuova versione v. 3.3.9_001632......
Che tra L altro dovrebbe consentire
- possibilità di salvare le mappe
- possibilità di inserire zone della casa dove il robot non deve pulire
Io su server europeo ho ancora la 001518
In pratica sono indietro di due versioni
Ciao, potresti dirmi dove scaricarla? Esiste un manuale dove capire come condividere il dispositivo con altri o poterlo usare da più dispositivi?v. 3.3.9_001632.
Qui lascio rispondere chi ha il tuo modello che lava, perché non saprei dirtelo.Grazie mille per la cortese risposta mi sei stato veramente d'aiuto, altro piccolo dubbio mi è sembrato di capire che quando aggancio il serbatoio dell'acqua al roborock l'acqua inzia a passare attraverso i due forellini in automatico, non devo impostare nulla dalla app. la modalità Mop presente nella app sotto al menù clenup mode abilità solo il passaggio dello straccio inibendo o portando al minimo l'aspirazione, non c'è bisogno di seleziornarla ogni volta che aggancio il serbatoio dell'acqua? grazie
Ciao, un igienizzante o comunque prodotti che non fanno schiuma, io uso il lysoform.ciao ragazzi buongiorno, una domanda per chi ha il roborock s50, quale prodotto usate insieme a l'acqua nel serbatoio per lavare? grazie
buongiorno ragazzi, alla fine abbiamo risolto dopo 380 tentativi si è collegato.... cmq una curiosità, ho rifatto la mappa di casa e ho notato che al bagnetto piccolo che ho non ha mappato in orizzontale ma in verticale, come in allegato nello screenshot, come mai secondo voi? grazie mille
buongiorno ragazzi, alla fine abbiamo risolto dopo 380 tentativi si è collegato.... cmq una curiosità, ho rifatto la mappa di casa e ho notato che al bagnetto piccolo che ho non ha mappato in orizzontale ma in verticale, come in allegato nello screenshot, come mai secondo voi? grazie mille