Messo sotto il rubinetto e strofinato leggermente per togliere lo sporco con spazzola in dotazioneDomanda: ma come l'hai lavato? Perché questo potrebbe influire sui tempi di asciugatura.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Messo sotto il rubinetto e strofinato leggermente per togliere lo sporco con spazzola in dotazioneDomanda: ma come l'hai lavato? Perché questo potrebbe influire sui tempi di asciugatura.
Ma è normale che dopo due gg sia ancora umido?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ogni volta che lanci una pulizia completa la mappa viene rifatta perché di fatto la pulizia potrebbe essere diversa dalla precedente (es. una porta chiusa, dei mobili spostati o oggetti lungo il percordo). La pulizia per zone io non l'ho mai provata se non una volta e quindi non so se si può programmare (a sensazione no, ma non ci metto la mano sul fuoco).Salve a tutti, ho di recente acquistato il modello s50 (roborock V2) che ho già collegato al mio telefono e con lingua italiana. Ogni volta che viene avviata una pulizia completa (partendo dalla dock) viene cancellata la mappa. È il suo corretto funzionamento? Riesco a programmare una pulizia "intera" ad un determinato orario. Come (se è possibile) faccio a programmare ad esempio tutti i giorni alle 21 la pulizia di una specifica stanza (o un paio di stanze).
In Italia nessuno... non è importato ufficialmente e quindi non c'è assistenza. Puoi provare a rivolgerti dove l'hai comprato oppure se riesci ad appurare bene il problema e hai un po' di manualità, comprarti il laser di ricambio e sostituirlo tu.Ciao a tutti.
Ho l'S50 da dicembre 2017 ed ora ho un problema. Mi dice di riavviare il sistema e da lì non si muove. Il guasto è dato dal laser che fatica a girare. Ogni tanto riesce a girare e quindi inizia la pulizia, per poi bloccarsi dopo poco. Chi fa l'assistenza in Italia? Grazie
Purtroppo essendo uno smanettone ho rimosso i sigilli perché pensavo che i peli dei gatti avessero fatto danno. Dove posso acquistare il ricambio? GrazieIn Italia nessuno... non è importato ufficialmente e quindi non c'è assistenza. Puoi provare a rivolgerti dove l'hai comprato oppure se riesci ad appurare bene il problema e hai un po' di manualità, comprarti il laser di ricambio e sostituirlo tu.
Se cerchi su AliExpress con la dicitura "laser roborock s50" lo trovi in vendita. Tieni conto che il laser costa circa 80-90€ più spedizione (alcuni la danno gratis). E controlla bene che sia quello della tua versione perché tra il roborock S50 e S51 cambiano gli attacchi del laser. Comunque alcuni venditori ho visto che nell'inserzione fanno scegliere e dalle foto si vedono le differenze.Purtroppo essendo uno smanettone ho rimosso i sigilli perché pensavo che i peli dei gatti avessero fatto danno. Dove posso acquistare il ricambio? Grazie
Non só se a causa dell'aggiornamento o altro problema, fatto stà che non si muove più! Mi dice che ha un problema interno e quindi di riavviarlo ma ... non parte più.Smontato il laser e alimentato funziona regolarmente! Sto avendo una brutta esperienza sia con il Vacuum che con il venditorev....a qualcuno risulta una fantomatica nuova versione v. 3.3.9_001632......
Che tra L altro dovrebbe consentire
- possibilità di salvare le mappe
- possibilità di inserire zone della casa dove il robot non deve pulire
Io su server europeo ho ancora la 001518
In pratica sono indietro di due versioni
a qualcuno risulta una fantomatica nuova versione v. 3.3.9_001632......
Che tra L altro dovrebbe consentire
- possibilità di salvare le mappe
- possibilità di inserire zone della casa dove il robot non deve pulire
Io su server europeo ho ancora la 001518
In pratica sono indietro di due versioni
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha la versione con spina cinese? Potrebbe andare bene lo stesso? Ha lingua inglese ? Grazie mille
Hai mai provato ad installare la lingua italiana?Io ho la versione con spina cinese. Funziona tutto regolarmente. Fra le lingue c’è anche quella inglese.
Hai mai provato ad installare la lingua italiana?
Io volevo acquistarne uno su ebay a 350 € ma non specifica ed ho paura che sia la versione cinese su cui (ho letto) non è possibile installare l'italiano... Puoi chiarirmi questo dubbio?
Allora per arrivare servono 3 cose:ciao ragazzi, ma a voi vi arrivano i messaggi sul telefono di fine pulizia? se si sa qualcosa? in merito? a me no....
Allora per arrivare servono 3 cose:
In teoria queste tre cose dovrebbero farti arrivare le notifiche di inizio e fine pulizia.
- il robot sia sotto copertura wi-fi mentre lavora
- aver impostato tramite l'applicazione la segnalazione tramiote notifiche per la pulizia
- l'applicazione MiHome sul telefono deve avere tutti i permessi e libertà di lavorare in background (quindi blocco in memoria e nessuna limitazione nelle impostazioni della batteria)
Grazie per la risposta, si si i primi due passi ok, devo controllare il terzo passaggio, ma pare sia ok ho S9, perché ho notato che da quando sono con il server Europa e lingua italiana non mi arrivano più le notifiche .. Cmq un ultima domanda, voi quando lavate ci mettete qualche prodotto o solo acqua?? Grazie