Aggiornate tutti quanti alla m4, ho messo il supporto all'updater di cm quindi quando arrivano le build ve le scaricate via ota senza mille milla wipe e modifiche al build.prop c'è un piccolo problema: durante l'installazione vi dirà che il pacchetto non è firmato e che potrebbe essere stato manomesso, cosa che ho fatto io appositamente per avere gli ota di cm, non preoccupatevi!@linuxx grazie davvero per tutto quello che avete fatto tu e M1cha per questo device! avete reso il mio mi2s un device incredibile e il supporto ufficiale da parte di cyano ve lo siete ampliamente meritato
KEEP IT UP GUYS!!!!!
Flasha la recovery con fastboot/ xiaomi toolkitCiao linuxx, vorrei installare la cm11 sul mio mi2s, dove posso trovare una guida che mi dia una mano senza combinare danni? Grazie mille
Impostazioni >impostazioni sviluppatore> accesso root>app e adbl'ho installata stamattina ed è davvero un'ottima rom!
linuxx posso chiederti come mai il telefono pur essendo rootato non mi vengono riconosciuti i diritti di amministratore tramite adb? (ho $ al posto di #)
Ho seguito il tuo consiglio, ho spostato la CM su system0. Sai dirmi qualcosa sul bug audio che ho con Hangout? Come abilito gli aggiornamenti ota?Un consiglio, sposta la cm11 su system0 (dove hai la miui), cosi dopo ti arrivano le nightly via ota quotidiane, an, grazie a tutti quelli che hanno votato
Sent from my nexus 7
Il bug audio é relativo alle sorgenti cm, prova ad esempio a vedere se con skype funziona (almeno a me si) se non va basta aggiornare la radio,Ho seguito il tuo consiglio, ho spostato la CM su system0. Sai dirmi qualcosa sul bug audio che ho con Hangout? Come abilito gli aggiornamenti ota?
Grazie.
Ciao linuxx, vorrei installare la cm11 sul mio mi2s, dove posso trovare una guida che mi dia una mano senza combinare danni? Grazie mille
La M4 è sucessiva della nightly 20140227? GrazieAggiornate tutti quanti alla m4, ho messo il supporto all'updater di cm quindi quando arrivano le build ve le scaricate via ota senza mille milla wipe e modifiche al build.prop c'è un piccolo problema: durante l'installazione vi dirà che il pacchetto non è firmato e che potrebbe essere stato manomesso, cosa che ho fatto io appositamente per avere gli ota di cm, non preoccupatevi!
So LA m4 é l'ultima (unofficial)La M4 è sucessiva della nightly 20140227? Grazie
Dobbiamo lavorare sulla recovery, abbiamo una settimana di tempo per consegnarla, é più che sufficiente, poi inizia il roll out, quindi la prossima settimanaRom molto buona, mi convince poco la fotocamera e poi soffre un po la batteria...
Quando uscirano le rom Official Cyanogenmod?
Se vuoi c'è la fotocamera originale della miui per la cm11 (é solo mi2)non so come sia possibile ma anche abilitando il root app e adb non mi funziona... appena ho un po di tempo indagherò più a fondo
Grazie, come faccio ad aggiornare la radio.Il bug audio é relativo alle sorgenti cm, prova ad esempio a vedere se con skype funziona (almeno a me si) se non va basta aggiornare la radio,
Gli aggiornamenti sono in impostazioni>info>aggiornamenti cyanogenmod>. Qui abiliti il canale di aggiornamento nightly e metti su frequenza controllo ogni giorno
Sent from my nexus 7
Installi la miui (no wipe)e ci reinstalli sopra la cm11Grazie, come faccio ad aggiornare la radio.
A proposito di radio, ma la Radio FM dov'è?
Devo installare la miui sopra la CM11 senza wipe e quindi di nuovo la CM11 senza wipe?Suote="linuxx, post: 34383, member: 3094"]Installi la miui (no wipe)e ci reinstalli sopra la cm11
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk
Si, e quella di miuiitalia perche quella originale sovrascrive dei file in /data utili solo in china, q se lo fa dopo non si avvia la cm11Devo installare la miui sopra la CM11 senza wipe e quindi di nuovo la CM11 senza wipe?
Ho capito bene.
Il FC é casuale, ed é stato fixato con la build del 15, basta riavviare e se ne vaHo seguito il Suo consiglio, ma il risultato è stato negativo. Sistema non funzionante. Ho formattato il sistema ed ho caricato CM11 con partizione system 0, pulita Tutto regolare.
Permane comunque mancanza audio in uscita su Hangout. Inoltre volevo informare che il bug Systemui FC almeno nel mio MI2 si risolve soltanto con un wipe Cache partitions.(attenzione che opera su entrambi i system simultaneamente)
A quando il supporto ufficiale?
Grazie per la disponibilità.
Come tutti sanno il team cm é un NO-ETA, comunque é questione di pochi giorniA quando il supporto ufficiale Cyanogenmod ?
Grazie