sono passato anche io da miui a cyano per la storia delle notifiche in ritardo...
per ora pochi problemi:
- tuttocitta navigatore "the package has bad manifest" (ma avevo provato a ripristinarlo da backup, quindi magari è entrato in conflitto qualcosa)
- come impostare i bookmark del mio account google sul browser stock
- per modificare il menu delle app (cioè metterle nell'ordine che voglio io e non solo per nome, quando sono state installate o quante volte avviate) dovrei cambiare il launcher o si può fare diversamente?
-un cleaner come nella miui? consigli? pure qualcosa per gestire i permessi delle app come nella miui(anche se qui devo vedere meglio nelle impostazioni perchè immagino ci sia)
mi mancano un po' le app note e calendario di miui, ma immagino siano tranquillamente installabili
Mai usare apps per recuperare i dati quando fai un cambio di versione di android, quanto più dal momento che passi a KK che é molto diverso da JB 4.3, quindi figurati da 4.1 .
I permessi li gestisci da Impostazioni>privacy>privacy guard [>advanced, se vuoi il controllo manuale]
I bookmark devi importarli manualmente o prova chrome che é molto buono anche se prende un po di spazio. I cleaner sono inutili dato che la cm non crea file spazzatura come la miui, al massimo dall'altro sistema usi il cleaner miui che ha effetto sulla SD che é condivisa.
Puoi mettere l'ordine per frequenza di avvio o alfabetico. Altrimenti devi andare con launcher a pagamento come nova prime o apex pro.
Delle app miui puoi mettere la fotocamera e le note (la fotocamera cercala in questo thread e le note su google, altrimenti keep é un ottima alternativa.)
Inviato dal mio MI 2 utilizzando Tapatalk