Quindi risulta un pò meno fluida della v4?Installala per me ne vale la pena. I bugs sono pochi e su funzioni che si utilizzano di rado. LA verità è che ovviamente l'ultima 4 è tanto più ottimizzata
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Quindi risulta un pò meno fluida della v4?Installala per me ne vale la pena. I bugs sono pochi e su funzioni che si utilizzano di rado. LA verità è che ovviamente l'ultima 4 è tanto più ottimizzata
Io ho ancora la CWM e al riavvio dalla recovery mi chiede se ripristinare la stock, io ho lasciato la CWMma nella ray v5 c'è gia la recovery CWM?
@Raimondo, una domanda, ma il gps funziona regolarmente anche sulla v5 dove non è editato specificamente per l'Italia? Io ho ancora la ray 0.5 dove il gps è perfetto, volevo chiedere se è opportuno modificare il file relativo prima d'installare questa versione di raygloble oppure se nella versione completa della prox settimana lo modifichi tu.
Io ho ancora la CWM e al riavvio dalla recovery mi chiede se ripristinare la stock, io ho lasciato la CWM
Una domanda, nella data della lockscreen ci sono caratteri cinesi ma penso sia normale visto che raimondo parla di traduzione incompleta. Invece per quanto riguarda i temi, aprendo l'app sembra che il tema di default sia quello della V4 (se vado su misti, icone e visualizzo quelle del default vedo quelle "vecchie"). Non è che ho intenzione (per ora) di modificare il tema ma mi chiedo se sia il caso di fare una bella pulizia all'interno della cartella MIUI/theme?
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Ciao a tutti e grazie per il lavoro che fate , avrei una domanda, è normale che in questa rom vedo 2 gallerie e 2 fotocamere o ho sbagliato qualcosa io?
Sì ed abbiamo scoperto che funziona con CWM quindi ti ha fatto flashare da CWM su partizione 1. Questa è una buona cosa perchè dalle mie prova sembrava che non si potesse fare senza un errore di firma. Per i temi fai pulizia perchè il 95% dei temi non è compatibile
Non so se può essere importante per te ma ho la CWM originale e non la tua moddata in italiano
per quanto riguarda il file gps.conf in system/etc, aprendolo vedo: ntp server = europe.pool.ntp.org (strano dato che l'hai già modificato nella rom), ed è un pò meno veloce a fixare. Posso mettere il "tuo" (che mi sono salvato) con root explorer?
Ragazzi interessa anche a me, tramite updater posso tornare alla v4?ma una volta installata la v5 è possibile tornare alla v4 tramite updater?
la rom ha qualche problema o e utilizzabile comunque attendendo la nuova versione? provandola pare okk apparte qualche parola non tradottaRimossi link Rayglobe in attesa della ver. Miui Italia. Dopo la pubblicazione della rom ci sarà la nuova Rayglobe che beneficerà della nuova traduzione