Bugs della miui v.5. L'equalizzatore è nelle opzioni dolby. Non chiedetemi perchè mi sono picchiato con i cinesi per giorni
ma allora perché alcuni hanno le animazioni e altri (io) no?
Bugs della miui v.5. L'equalizzatore è nelle opzioni dolby. Non chiedetemi perchè mi sono picchiato con i cinesi per giorni
@Raimondo - Fatto, ma continua a comparire in gestione risorse un dispositivo MI2 con problema drivers. Volevo inoltre segnalare un probòema con "ouput sintesi vocale" il motore di sintesi vocale Google non funziona mentre altri motori tipo svox si. Anche x me problema con riproduzione brani musicali= compare finestra "spiacent. Impossibile riprodurre il video" Grazie.L'ha fatto anche a me con Xiaomi Cina. Si risolve da solo. Riavvia il pc ma prima opzione developers/debug usb togli e metti la spunta. Problema kernel originale Xiaomi. In compenso hanno migliorato sotto Linux ora vedi un nuovo hd come Cd esterno
Mmmm...L'ha fatto anche a me con Xiaomi Cina. Si risolve da solo. Riavvia il pc ma prima opzione developers/debug usb togli e metti la spunta. Problema kernel originale Xiaomi. In compenso hanno migliorato sotto Linux ora vedi un nuovo hd come Cd esterno
Un dubbio ma la vedi circolare la batteria?
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Un dubbio ma la vedi circolare la batteria?
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
nel frattempo posso provare la 3.3.8 miuiandroid nell'altra partizione (rayglobe in 1 e 3.3.8 in 2) o è meglio di no?