[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi per far funzionare l'audio dovete andare in impostazioni/audio/effetti musicali/Rayglobe sounds e poi usare l'app Raysounds.
Attendo commenti

• Like
Reazioni: iteso

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Un avvertimento, se installate la 1.4 e non avete il tema in default il lancher non riesce ad avviarsi e mihome si blocca. Almeno a me e successo così. Quindi si sono trovato con icone vecchie e nuove solo x le nuove app. Ho modificato il tema in default. e riavviato ora sembra tutto perfetto nessun blocco sul lancher e su mihome. Ora provo il sound di Ray.

• Like
Reazioni: raimondomartire

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Un avvertimento, se installate la 1.4 e non avete il tema in default il lancher non riesce ad avviarsi e mihome si blocca. Almeno a me e successo così. Quindi si sono trovato con icone vecchie e nuove solo x le nuove app. Ho modificato il tema in default. e riavviato ora sembra tutto perfetto nessun blocco sul lancher e su mihome. Ora provo il sound di Ray.

Bravo avevo dimenticato di segnalare la cosa. Vediamo il sounds, a me si sente la differenza anche dagli speaker

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Ragazzi per far funzionare l'audio dovete andare in impostazioni/audio/effetti musicali/Rayglobe sounds e poi usare l'app Raysounds.
Attendo commenti
Sto provando , per quel poco che ho fatto effetto veramente notevole, app Ray entusiasmante per quantitatà e qualità si opzioni. Veramente grande.
( Alcune icone sono rimaste vecchio stile quadre, sono quelle di google: maps - local - navigatore, forse è voluto x il resto tutto ok, carissimo Raimondo hau fatto un piccolo capolavoro. Fermati x un pò con le modifiche, che ci gustiamo ed abituiamo a questa 1.4, altrimenti non facciamo a tempo nemmeno a scoprire tutte le migliorie che ci solleciti non altre novità. Comunque so che non rimani mai fermo, perciò buon lavoro. Grazie

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Sto provando , per quel poco che ho fatto effetto veramente notevole, app Ray entusiasmante per quantitatà e qualità si opzioni. Veramente grande.
( Alcune icone sono rimaste vecchio stile quadre, sono quelle di google: maps - local - navigatore, forse è voluto x il resto tutto ok, carissimo Raimondo hau fatto un piccolo capolavoro. Fermati x un pò con le modifiche, che ci gustiamo ed abituiamo a questa 1.4, altrimenti non facciamo a tempo nemmeno a scoprire tutte le migliorie che ci solleciti non altre novità. Comunque so che non rimani mai fermo, perciò buon lavoro. Grazie

Grazie e per le prossime 2 settimane sarò fermo Puoi testare anche la tastiera ? Mi mandi screen icone quadrate?

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
Grazie e per le prossime 2 settimane sarò fermo Puoi testare anche la tastiera ? Mi mandi screen icone quadrate?
Riguardo alle icone quadrate, risultavano già nelle immagini preview che ci hai postato.
Ora in download!!!

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28

Mi potresti dire in che modo modificare il tema di default? system/media/theme/miui_mod_icons........e poi?

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
ray questo aggiornamento mi risolverà il problema delle suonerie?

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
No su temi devi aver messo la spunta su temi default

Ah ok, pensavo bastasse selezionarlo prima di installare e l'avevo fatto.

Per Mitalk vale sempre la dritta di eliminarlo per chi non lo usa?

@jojo_0n: io avevo avuto il tuo stesso problema e avevo risolto eliminando i "doppioni" delle suonerie nella SD e lasciando solo quelle in miui/ringtone (occhio al nome delle suonerie, senza spazi)

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
ai ragione ray ma il tempo è quello che è;ok paolino adesso provo grazie e speriamo bene:)

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
@jojo_0n: io avevo avuto il tuo stesso problema e avevo risolto eliminando i "doppioni" delle suonerie nella SD e lasciando solo quelle in miui/ringtone (occhio al nome delle suonerie, senza spazi)[/quote]

Avevo provato a dargli lo stesso suggerimento;)

paolinodoc

Utente esperto
Punteggio reazioni
33
Punti
28
screenshot.jpg

per le icone quadrate di maps luoghi e navigatore ho trovato questa scritta "copia in conflitto......."

forse può essere utile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto
bacarospo