Purtroppo credo non sia molto facile farliAnche a me fanno impazzire I temi scuri... Sarebbe divino un tema come la barra delle notifiche!!!
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Purtroppo credo non sia molto facile farliAnche a me fanno impazzire I temi scuri... Sarebbe divino un tema come la barra delle notifiche!!!
ray sicuramente anche la tua versione avrà errori di traduzione della 3.3.22
File perfetto appena scaricato, provo poi Ti so dire x il sound. GrazieRAYGLOBE 1.4
http://d-h.st/1hZ
ps
In fase di upload ho avuto qualche problema di conessione mi tranquillizzate sulla non corruzione del file?
Un avvertimento, se installate la 1.4 e non avete il tema in default il lancher non riesce ad avviarsi e mihome si blocca. Almeno a me e successo così. Quindi si sono trovato con icone vecchie e nuove solo x le nuove app. Ho modificato il tema in default. e riavviato ora sembra tutto perfetto nessun blocco sul lancher e su mihome. Ora provo il sound di Ray.
Sto provando , per quel poco che ho fatto effetto veramente notevole, app Ray entusiasmante per quantitatà e qualità si opzioni. Veramente grande.Ragazzi per far funzionare l'audio dovete andare in impostazioni/audio/effetti musicali/Rayglobe sounds e poi usare l'app Raysounds.
Attendo commenti
Sto provando , per quel poco che ho fatto effetto veramente notevole, app Ray entusiasmante per quantitatà e qualità si opzioni. Veramente grande.
( Alcune icone sono rimaste vecchio stile quadre, sono quelle di google: maps - local - navigatore, forse è voluto x il resto tutto ok, carissimo Raimondo hau fatto un piccolo capolavoro. Fermati x un pò con le modifiche, che ci gustiamo ed abituiamo a questa 1.4, altrimenti non facciamo a tempo nemmeno a scoprire tutte le migliorie che ci solleciti non altre novità. Comunque so che non rimani mai fermo, perciò buon lavoro. Grazie
Riguardo alle icone quadrate, risultavano già nelle immagini preview che ci hai postato.Grazie e per le prossime 2 settimane sarò fermo Puoi testare anche la tastiera ? Mi mandi screen icone quadrate?
Un avvertimento, se installate la 1.4 e non avete il tema in default il lancher non riesce ad avviarsi e mihome si blocca. Almeno a me e successo così. Quindi si sono trovato con icone vecchie e nuove solo x le nuove app. Ho modificato il tema in default. e riavviato ora sembra tutto perfetto nessun blocco sul lancher e su mihome. Ora provo il sound di Ray.
Mi potresti dire in che modo modificare il tema di default? system/media/theme/miui_mod_icons........e poi?
Non mi avevi più mandato il tuo mp3 con il miei nessun problema, ma questo significa poco. Se non funziona è da segnalare a Xiaomiray questo aggiornamento mi risolverà il problema delle suonerie?
No su temi devi aver messo la spunta su temi default
Ah ok, pensavo bastasse selezionarlo prima di installare e l'avevo fatto.
Per Mitalk vale sempre la dritta di eliminarlo per chi non lo usa?
Ti ho mandato lo screen icone quadre su Tua Posta Gmail.Grazie e per le prossime 2 settimane sarò fermo Puoi testare anche la tastiera ? Mi mandi screen icone quadrate?