Utilissimo. Opinioni su sounds e tastiera?Vedi l'allegato 142
per le icone quadrate di maps luoghi e navigatore ho trovato questa scritta "copia in conflitto......."
forse può essere utile
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Utilissimo. Opinioni su sounds e tastiera?Vedi l'allegato 142
per le icone quadrate di maps luoghi e navigatore ho trovato questa scritta "copia in conflitto......."
forse può essere utile
si in quello standard miui e poi extreme sul mio. Per verificare se funziona metti una musica poi vai su manuale e clicchi sul grafico ti deve far modificare le curvedolby flat? intendi selezionare "flat" nel preset dell'equalizzatore?
Io ho risolto da impostazioni,batteria,percentualeraga c'è sicuramente qualcosa che non va nella batteria....caricato telefono al 100% tramite usb, installata ray ed incredibilmente la carica era arrivata già arrivata al 94% dopo sole un paio di minuti cmq ho notato che dopo l'installazione nella home appare l'icona del download di qualcosa ma si capisce di cosa visto che non riporta alcuna informazione
Ale certo che risolvo tranquillo è una banalità. Non ho provato ma in teoria basta eliminare le png nella cartella postata da Paolino
Si quelle rettangolarieliminare tutte le icone in system/media/theme/miui_mod_icons?
È in data la disinstalli e la installi facilmente. Tranne radio in inglese io non riscontro nessuno dei crash.Tutto ok.
A me va in crash l'App gmail.
Scusate, ma se vado nel file miui_mod_icons tutti i file png mi mostrano l'icona rettangolareSi quelle rettangolari