[ROM] *** Rayglobe v. 2 - 3.4.12 ITA ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2

manfro5

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2 16gb
bellissima recensione Ray....capisco che tu sia un androidiano ma io ho modo di utilizzare il lumia 920 di mia moglie e devo dirti sinceramente che, pur considerando che è acerbo con tutti i suoi piccoli problemi, è davvero un ottimo smartphone con un bellissimo softweare...........anche se io preferisco il mio Mi2 e il vostro lavoro per fare in modo di sfruttare al massimo la nostra ferrari.

iteso

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Allora partiamo da un dato di fatto
http://android.hdblog.it/2013/04/15...e-la-commissione-europea-una-possibile-causa/

Ora proviamo a cercare una soluzione
google tts ha bisogno di queste 3 cose
GoogleTTS.apk
system/lib/libspeexwrapper.so
/system/tts

E' evidente che hanno cambiato il file in system/lib.
Ora chi vuole provare deve sostituire queste 3 cose in una rom mia in cui funzionava la voce
@Raimondo su questa rom "QDT10 Stock Jellybean 4.1.1 on xiaomi M2" il motore di ricerca google/tts funziona e va anche la voce di prova.

danyel980

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
@Raimondo su questa rom "QDT10 Stock Jellybean 4.1.1 on xiaomi M2" il motore di ricerca google/tts funziona e va anche la voce di prova.

Bisognerebbe confrontare i file coinvolti nel funzionamento...e magari qualche stringa del build.prop

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
ma la rayglobe vers 2 è completa? ho devo installare qualche cartella messa qualche pagina indietro per la durata batteria o altre cose?

danyel980

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Uppa le 3 cose che ho citato così proviamo

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Scaricata la rom Android nativo,sostituito il file
system/lib/libspeexwrapper.so
Ma non funziona ancora.la cartella /system/tts sembra uguale,tranne per la presenza di più lingue sulla versione scaricata.
Notavo che non esiste GoogleTTS.apk nella versione Android nativo
Esiste invece PicoTts.apk

Edit:allego i file,nella cartella non c'è GoogleTTS, ho inserito PicoTts se può tornare utile http://www.mediafire.com/?dzephzgd05z6fou

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
è possibile aggiustare sky go con qualche modifica?

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
spiegati meglio, non comprendo
A me skygo non funziona e volevo sapere se si potesse modifcare qualcosa per farlo funzionare prima che tu possa rilasciare una prossima versione
(ammesso che ce ne sia un aktra visto il tuo ultimo impegno con l' htc)
Inviato dal mio Xiaomi MI 2 con Tapatalk 2

danyel980

Utente registrato
Punteggio reazioni
1
Punti
3
A me skygo non funziona e volevo sapere se si potesse modifcare qualcosa per farlo funzionare prima che tu possa rilasciare una prossima versione
A me non funzionava finché era sulla schermata principale del launcher.messa in cartella misteriosamente iniziato a funzionare

gonewild

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Xiami Mi2 32gb
Il problema è comune a molti e quindi cerco di spiegarlo bene:
chi non vede le altre apk è perchè ha rom pesanti che hanno saturato la partizione system (wiui o miuiandroid). Il perchè è facile le 2 rom hanno la stessa base e si portano dietro tutte le lingue. In questo modo ogni singola apk pesa dippiù. Ovviamente non capisco perchè molti non installino il pack miui.it che ha solo la lingua italiana (oltre a cinese ed inglese) e per ogni apk lascia più spazio in system. Inoltre questa versione ha un italiano più curato. Per chi volesse ancora senza senso ostinarsi ad installare rom più pesanti allora deve svuotare un po' di apk in system diciamo almeno 30 mega. System è tutto quindi apk, suoneria, sfondi
mi spiegate questo passaggio? si intende l'italian pack, no? cioè da qui: http://miui.nexus-lab.com/site/download-miui/ la rom sarebbe quella standard miuiandroid e poi il pack è per la lingua...

perchè dovrebbe essere più leggero installare in più l'italian pack?

EDIT: ok, penso di aver capito...forse intendeva più leggero rispetto al multilanguage pack di miuiandroid...scusate

raimondomartire

Collaboratore
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

Deve funzionare impossibile. Fai così vai in data/app con un file explorer ed installa cliccando sul file nuovamente app.
Poi hai fatto unroot e cancellato busybox?

calo88

Utente assiduo
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Deve funzionare impossibile. Fai così vai in data/app con un file explorer ed installa cliccando sul file nuovamente app.
Poi hai fatto unroot e cancellato busybox?

Adesso si avvia grazie...comunque non ho capito gli ultimi 2passaggi che m hai scritto...si può fare qualcosa anche per la voce di s voice?!

Ale

Utente assiduo
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Terminale
Mi 2
calo88 ha scritto:
Adesso si avvia grazie...comunque non ho capito gli ultimi 2passaggi che m hai scritto...si può fare qualcosa anche per la voce di s voice?!

Per s voice ti serve installare ivona fino a quando il tts google non sarà messo a posto

jojo_0n

Utente molto esperto
Punteggio reazioni
134
Punti
63
Terminale
xiaomi mi2 32gb + xiaomi mi3 64gb + xiaomi redmi 3 pro 3/32gb & asus padfone 2 32gb + zuk z2 64gb + xiaomi MI6 6/128 ceramica
@raimondo scusa la domanda niubba ma x la miui non esiste proprio la video chiamata?bisogna x forza usare un'app come tango?

nexux

Utente registrato
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Non è che esiste qualche mod o app che permetta di far lampeggiare il led di notifica quando prende o nn prende (tipo BB)?

Ciao

6manu6

Utente attivo
Punteggio reazioni
4
Punti
8

Copio e incollo quello che ha scritto Raimondomartire per vedere Skygo (e funziona perfettamente).
A) PER VEDERE SKYGO OCCORRE OVVIAMENTE UN REGOLARE ACCOUNT SKYGO E POI FARE QUESTE DUE COSE
1) usare voodoo rootkeeper dal market per togliere il root, ma prima di togliere il root
2) andare in xbin/busybox e rinominare busybox in abusybox

• Like
Reazioni: calo88
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
32.987
Membri
34.161
Ultimo iscritto