Mi passeresti la motivazione che hai usato tu? Ho provato dieci volte con translate, e anche continuando a modificarla me ne traduce una parte e l'altra la lascia in italiano...Devi scrivere nome e motivazione in cinese. Naturalmente usa google translate
Mi passeresti la motivazione che hai usato tu? Ho provato dieci volte con translate, e anche continuando a modificarla me ne traduce una parte e l'altra la lascia in italiano...
Ragazzi, penso di amarvi. Fatto tutto, ora devo attendere il codiceCome motivazione metti "aaaaaaaaaaa", va bene tanto non è importante, io ho fatto così e l'SMS mi è arrivato tranquillamente.
Scusatemi ma quindi per installare la miui ita non c'è bisogno di recovery, sblocco ecc? Io ho la stable 7.0.22 cinese/inglese e non ho mai fatto nulla al cellulare @_@Devi scaricarla manualmente utilizzando l'opzione che raggiungi dai tre puntini e poi la installi.
Io ho messo l'imei del telefono ahahahah. Sto aspettando sms. Ho qua 3 redmi note 3 che aspettano impazienti di essere sbloccatiMi passeresti la motivazione che hai usato tu? Ho provato dieci volte con translate, e anche continuando a modificarla me ne traduce una parte e l'altra la lascia in italiano...
Ho scaricato si la cn/en perché fin ché non lo sblocco non posso mettere le altre. Ma non va lo stesso da updater facendo i 3 puntiniNo no la develop la puoi mettere ma solo quella con l inglese e il cinese. Da quella parti per fare tutta la procedura che ti ho indicato
Non va anche se ho scaricato la rom dev ufficialeDevi scaricarla manualmente utilizzando l'opzione che raggiungi dai tre puntini e poi la installi.
Non va anche se ho scaricato la rom dev ufficiale
sbagli tu perchè io parlavo del poter sbloccare il boot partendo dalla rom stabile, e non della richiesta di sblocco del bootSbagli, diceva 10 giorni dopodiché controllare il forum per la causa ed eventuale reclamo
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
ciao a tutti ieri sera mi sono montato la miui ita tutto bene fino a quando ho installato whatsapp aspettavo inutilmente l'sms di verifica che non arrivava mai poi ho capito che il problema era nella ricezione degli sms infatti ho provato a farmi mandare un sms ma niente preciso che gli invio tranquillamente ma non li ricevo avete consigli in merito in questo stato il cell non si può utilizzare
grazie in anticipo
Domanda per i piu esperti, visto che mi piace sempre partire da una base pulita il full wipe tramite twrp va fatto prima o dopo aver flashato la rom?
ho riprovato pure io ma nienteio ho risolto RIscaricando nuovamente l'ultima versione della dev disponibile
Ragazzi ho ricevuto l'ok da xiaomi, ora sono alla stable 7.0.22.0 e dovrei passare alla developer. Ho scaricato la versione 6.1.7 dal sito ufficiale della miui(quella cinese/inglese) e quando vado a selezionarla nell'app updater mi da l'errore "can't verify this package", come posso risolvere?
La mia intenzione era quella di fare anche un wipe data e poi sempre da recovery flashare la miui italia, posso fare cosi oppure rischio un bootloop?procedi così:
metti la rom nella memoria interna
wipe davlik , chache, system
NON fai reboot ma fai indietro e installi la rom
volendo ancora un wipe chache oppure direttamente reboot